News / attualità

06 Settembre, 2017

Acqua MOOD ha affidato a True Company, con assegnazione diretta, l’incarico di sviluppare la nuova comunicazione.

L’agenzia è già al lavoro sul posizionamento e sulla campagna, che sarà on air nella prossima stagione autunnale.

Lanciata sul mercato italiano nel 2016, Acqua MOOD rappresenta una novità nel panorama delle acque minerali grazie al suo design ricercato e di tendenza.

Articoli correlati

Canali&C ridisegna i website di tutti i Centri Commerciali Emisfero di proprietà Unicomm

17 Settembre, 2020

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savills scelgono di affidare all’agenzia...

Continua a leggere

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere