News / attualità
Acqua MOOD ha affidato a True Company, con assegnazione diretta, l’incarico di sviluppare la nuova comunicazione.
L’agenzia è già al lavoro sul posizionamento e sulla campagna, che sarà on air nella prossima stagione autunnale.
Lanciata sul mercato italiano nel 2016, Acqua MOOD rappresenta una novità nel panorama delle acque minerali grazie al suo design ricercato e di tendenza.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere