News / attualità

23 Novembre, 2016

TRUE COMPANY (http://truecompany.it/), agenzia di comunicazione integrata vince il Premio Digital PR & Social Media Relation dell’ International GrandPrix Relational Strategies, il premio dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del relational marketing: PR, digital, eventi promo e dm.

A trionfare è stato #LELOeLESTORIETESE, progetto PR pensato per LELO (www.lelo.com), brand leader del mercato dei sex toys dal design pluripremiato, con il quale l’agenzia milanese riconferma un approccio strategico capace di esaltare i valori chiave di un brand e le richieste di un mercato in continua evoluzione.

Il concorso, giunto alla sua 23° edizione, vuole valorizzare e raccogliere le migliori attività sviluppate in diverse categorie PR (Eventi, Promo, Digital, Direct e Traditional).

La giuria internazionale, che riunisce i protagonisti del marketing d’azienda e del mondo accademico, ha decretato LELO e LE STORIE TESE Miglior Campagna di Digital PR e Social Media Relation per la sua capacità di gestire branded content e brand reputation e di attivare l’engagement dei consumatori sulle piattaforme digital e social.

La musica ha permesso l’incontro tra LELO e la band più irriverente d’Italia: il risultato è stato uno speciale cofanetto (Album Figgatta de Blanc + sex toy LELO SIRI 2, il massaggiatore che sta sul palmo di una mano e risponde a qualsiasi suono, dalla playlist preferita alla voce della persona amata), diventato così il prodotto da promuovere e sostenere.

TRUE COMPANY ha studiato una strategia PR in grado di coniugare azioni di engagement su diversi target media, di accendere la passione e la curiosità delle persone e di attivare un potente WOM in rete.

“Con l’attività LELO E LE STORIE TESE abbiamo potuto sperimentare nuove strade, vincendo la sfida eccitante di sostenere un piano PR virale a costo zero.” commenta Massimiliano Gusmeo CEO di TRUE COMPANY.

Lena Svilicic, Pr e Communications Manager LELO Italia, ha espresso grande orgoglio per il progetto con Elio e le Storie Tese: “Vincente è stata l’idea di abbinare LELO con ELIO e di puntare sulle PR per poi scatenare una “buona vibrazione” virale nel mondo social.” ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere