News / attualità

28 Novembre, 2016
TRUE COMPANY (http://truecompany.it/), agenzia di comunicazione integrata di Milano si aggiudica altri 2 prestigiosi premi in questa edizione degli NC Digital Awards.





Si attesta come primo classificato nella categoria Corporate Website la campagna “Energy for doers” di Weedoo.


La Digital Identity del brand sviluppata da TRUE COMPANY si basa su un’interfaccia per celle di contenuto esagonali, che si estende a un set di ambienti costruiti interamente in 3D. Lo scopo era creare un sito di un’energy company per le PMI che si aprisse con un test attitudinale. Svelto, rapido, intuitivo per parlare ai DOERS, una nuova generazione di imprenditori che vuole cambiare le regole. In poche domande scopri che Doer sei, andando a svelare i diversi profili ed esplorando i workspace che gli appartengono. Una vera e propria “sala macchine”.





Ma i premi non finiscono qui! In bacheca anche l’argento nella categoria Interactive Video con il progetto “Organismo Perfetto” sviluppato per Repower. Il concept vive all’interno di una campagna integrata in cui Repower conferma il posizionamento personal trainer dell’energia per le aziende. La campagna si evolve online con 6 video che raccontano ironicamente un’azienda che prova ad allenarsi da sola all’efficienza energetica, ma senza alcun risultato. La consulenza del personal trainer dell’energia Repower è la soluzione svelata nella landing page su cui l’intera campagna atterra.





Due creatività diverse, ma con una componente comune: essere originali. “É proprio per la capacità di investire in progetti fuori dagli schemi che ha portato l’agenzia a vincere i due premi agli NC Digital Awards” afferma Massimiliano Gusmeo CEO di TRUE COMPANY. ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere