News / attualità

28 Novembre, 2016

TRUE COMPANY (http://truecompany.it/), agenzia di comunicazione integrata di Milano si aggiudica altri 2 prestigiosi premi in questa edizione degli NC Digital Awards.

Si attesta come primo classificato nella categoria Corporate Website la campagna “Energy for doers” di Weedoo.

La Digital Identity del brand sviluppata da TRUE COMPANY si basa su un’interfaccia per celle di contenuto esagonali, che si estende a un set di ambienti costruiti interamente in 3D. Lo scopo era creare un sito di un’energy company per le PMI che si aprisse con un test attitudinale. Svelto, rapido, intuitivo per parlare ai DOERS, una nuova generazione di imprenditori che vuole cambiare le regole. In poche domande scopri che Doer sei, andando a svelare i diversi profili ed esplorando i workspace che gli appartengono. Una vera e propria “sala macchine”.

Ma i premi non finiscono qui! In bacheca anche l’argento nella categoria Interactive Video con il progetto “Organismo Perfetto” sviluppato per Repower. Il concept vive all’interno di una campagna integrata in cui Repower conferma il posizionamento personal trainer dell’energia per le aziende. La campagna si evolve online con 6 video che raccontano ironicamente un’azienda che prova ad allenarsi da sola all’efficienza energetica, ma senza alcun risultato. La consulenza del personal trainer dell’energia Repower è la soluzione svelata nella landing page su cui l’intera campagna atterra.

Due creatività diverse, ma con una componente comune: essere originali. “É proprio per la capacità di investire in progetti fuori dagli schemi che ha portato l’agenzia a vincere i due premi agli NC Digital Awards” afferma Massimiliano Gusmeo CEO di TRUE COMPANY. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere