News / attualità
True Company continua a crescere anche nel mese di febbraio 2019 con gli ingressi di Lorenzo Ponzecchi e Barbara Marzano che si uniscono al reparto creativo del Gruppo rispettivamente nel ruolo di Art Director e Copywriter.
Lorenzo Ponzecchi, dopo aver frequentato la Scuola Nazionale di Cinema, inizia il suo percorso lavorando per alcune TV regionali e per il Gruppo Giochi Preziosi.
All’Accademia di Comunicazione di Milano, dopo aver conseguito il Master in Art Direction, prosegue la sua carriera in Geometry Global dove sviluppa diverse campagne ATL e BTL per brand come Faema e Heineken. Prima del suo ingresso in True Company ha lavorato nell’agenzia Nadler Larimer&Martinelli dove ha contribuito alla realizzazione di campagne per Ringo, Facile.it, Gran Pavesi.
Barbara Marzano, dopo aver conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino affina le sue skill di copywriter presso Scuola Holden, la scuola di scrittura fondata da Alessandro Baricco. La sua prima esperienza lavorativa è in Armando Testa dove ha scritto per brand del calibro di Wall Street English, Moby&Tirrenia, Iper, Beghelli, Golden Lady e Cam.
Trasferitasi a Milano inizia a lavorare per DDB seguendo il brand Audi e passando poi in Apart Collective occupandosi del brand Naturino e curando i testi dei siti di Ristorante Cracco e Carlo e Camilla in Segheria. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere