News / attualità
True Company continua a crescere anche nel mese di febbraio 2019 con gli ingressi di Lorenzo Ponzecchi e Barbara Marzano che si uniscono al reparto creativo del Gruppo rispettivamente nel ruolo di Art Director e Copywriter.
Lorenzo Ponzecchi, dopo aver frequentato la Scuola Nazionale di Cinema, inizia il suo percorso lavorando per alcune TV regionali e per il Gruppo Giochi Preziosi.
All’Accademia di Comunicazione di Milano, dopo aver conseguito il Master in Art Direction, prosegue la sua carriera in Geometry Global dove sviluppa diverse campagne ATL e BTL per brand come Faema e Heineken. Prima del suo ingresso in True Company ha lavorato nell’agenzia Nadler Larimer&Martinelli dove ha contribuito alla realizzazione di campagne per Ringo, Facile.it, Gran Pavesi.
Barbara Marzano, dopo aver conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino affina le sue skill di copywriter presso Scuola Holden, la scuola di scrittura fondata da Alessandro Baricco. La sua prima esperienza lavorativa è in Armando Testa dove ha scritto per brand del calibro di Wall Street English, Moby&Tirrenia, Iper, Beghelli, Golden Lady e Cam.
Trasferitasi a Milano inizia a lavorare per DDB seguendo il brand Audi e passando poi in Apart Collective occupandosi del brand Naturino e curando i testi dei siti di Ristorante Cracco e Carlo e Camilla in Segheria. ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere