News / attualità

12 Febbraio, 2019

True Company continua a crescere anche nel mese di febbraio 2019 con gli ingressi di Lorenzo Ponzecchi e Barbara Marzano che si uniscono al reparto creativo del Gruppo rispettivamente nel ruolo di Art Director e Copywriter.

Lorenzo Ponzecchi, dopo aver frequentato la Scuola Nazionale di Cinema, inizia il suo percorso lavorando per alcune TV regionali e per il Gruppo Giochi Preziosi.

All’Accademia di Comunicazione di Milano, dopo aver conseguito il Master in Art Direction, prosegue la sua carriera in Geometry Global dove sviluppa diverse campagne ATL e BTL per brand come Faema e Heineken. Prima del suo ingresso in True Company ha lavorato nell’agenzia Nadler Larimer&Martinelli dove ha contribuito alla realizzazione di campagne per Ringo, Facile.it, Gran Pavesi.

Barbara Marzano, dopo aver conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino affina le sue skill di copywriter presso Scuola Holden, la scuola di scrittura fondata da Alessandro Baricco. La sua prima esperienza lavorativa è in Armando Testa dove ha scritto per brand del calibro di Wall Street English, Moby&Tirrenia, Iper, Beghelli, Golden Lady e Cam.

Trasferitasi a Milano inizia a lavorare per DDB seguendo il brand Audi e passando poi in Apart Collective occupandosi del brand Naturino e curando i testi dei siti di Ristorante Cracco e Carlo e Camilla in Segheria. ')}

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere