News / attualità
Il percorso di crescita di True Company continua anche nel 2019 con l’ingresso di Giuseppe Lay e Federica Nobile.
Giuseppe Lay, dopo la Laurea Magistrale in Editoria, Comunicazione Multimediale e giornalismo presso l’Università di Sassari ha conseguito un Master in Marketing e Comunicazione presso la Fondazione Accademia di Comunicazione di Milano. Giuseppe opera nel settore comunicazione dal 2009 e in questi anni ha lavorato all’interno di agenzie del calibro di Bcube e ALL in ambito ATL, digital e BTL per numerosi clienti, tra cui Campari e Mini. Dopo una breve esperienza in GWC World dove ha seguito Samsonite, Lifestyles e Pfizer, Giuseppe ritorna in True Company in forze all’area Account.
A rafforzare il reparto social arriva Federica Nobile. Laurea in Comunicazione Interculturale all'università Bicocca di Milano, Federica coltiva da sempre interesse per i social media. Dopo aver militato come redattrice presso alcune testate culturali è entrata in Concept Trends & Shots come Social Media Manager a supporto di tutte le attività di online branding. Già Social Media Manager presso Publicis e Social Media Consultant presso Simple Advisory (Dentsu Aegis), ha sviluppato parallelamente competenze di content management e di digital advertising.
Giuseppe Lay riveste il ruolo di Account Supervisor in True Company riportando alle Account Director Alessia Bernava e Amanda Frascolla mentre Federica Nobile ricopre il ruolo di Social Media Specialist riportando a Simone Cristiani, Executive Creative Director di True Company. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere