News / attualità
Il percorso di crescita di True Company continua anche nel 2019 con l’ingresso di Giuseppe Lay e Federica Nobile.
Giuseppe Lay, dopo la Laurea Magistrale in Editoria, Comunicazione Multimediale e giornalismo presso l’Università di Sassari ha conseguito un Master in Marketing e Comunicazione presso la Fondazione Accademia di Comunicazione di Milano. Giuseppe opera nel settore comunicazione dal 2009 e in questi anni ha lavorato all’interno di agenzie del calibro di Bcube e ALL in ambito ATL, digital e BTL per numerosi clienti, tra cui Campari e Mini. Dopo una breve esperienza in GWC World dove ha seguito Samsonite, Lifestyles e Pfizer, Giuseppe ritorna in True Company in forze all’area Account.
A rafforzare il reparto social arriva Federica Nobile. Laurea in Comunicazione Interculturale all'università Bicocca di Milano, Federica coltiva da sempre interesse per i social media. Dopo aver militato come redattrice presso alcune testate culturali è entrata in Concept Trends & Shots come Social Media Manager a supporto di tutte le attività di online branding. Già Social Media Manager presso Publicis e Social Media Consultant presso Simple Advisory (Dentsu Aegis), ha sviluppato parallelamente competenze di content management e di digital advertising.
Giuseppe Lay riveste il ruolo di Account Supervisor in True Company riportando alle Account Director Alessia Bernava e Amanda Frascolla mentre Federica Nobile ricopre il ruolo di Social Media Specialist riportando a Simone Cristiani, Executive Creative Director di True Company. ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere