News / attualità
True Company cresce ancora con gli ingressi di Ilaria Muolo che si unisce al team di CHILIPR, agenzia PO/PR del gruppo, e Marzia Albanese, che rafforza il reparto creativo di TRUE.
Ilaria, che ricoprirà il ruolo di Account Press Office in CHILIPR, arriva a Milano per frequentare il Master in Luxury and Fashion Management presso la Business School de Il Sole 24 Ore. Comincia così il suo percorso nel mondo delle pubbliche relazioni lavorando in agenzie di comunicazione internazionali, consolidando le sue expertise nelle multimedia relation occupandosi di progetti educational healthcare (come Durex) e progetti integrati per brand leader del food, del turismo e del lifestyle.
Marzia, che entra in True Company come Junior Art Director, dopo il diploma conseguito al liceo artistico, frequenta il corso di Visual Design - Grafica presso la Civica Scuola Arte & Messaggio di Milano, dove si specializza in grafica e ADV. Terminati gli studi, inizia il suo percorso lavorativo presso Cayenne, per circa un anno, seguendo principalmente il cliente Mediaworld. ')}
Articoli correlati
Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggereOmnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023
La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...
Continua a leggereBaci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”
Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...
Continua a leggere