News / attualità

19 Novembre, 2019

True Company cresce ancora con gli ingressi di Laura Mastellari e Valeria Semplici.

Laura, che ricoprirà il ruolo di Account Executive in True Company, dopo il conseguimento della laurea magistrale in Comunicazione Pubblica e d’Impresa presso l’Università degli Studi di Milano, inizia il suo percorso professionale nel reparto planning di FCB Milan e JWT. Nel 2016 cambia ruolo e prosegue la sua esperienza lavorativa come account in McCann Worldgroup dove segue clienti legati al mondo Beauty e Food&Beverage, dove consolida competenze comunicativa e gestionali.

Valeria, che entra in True Company come Content Manager, dopo la laurea in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Milano, si affaccia al mondo della comunicazione lavorando in ufficio stampa. Successivamente, inizia a occuparsi di Social Media e Community Management in Digital Machine, collaborando con il reparto digital e social di Edelman Italia. Approfondisce la sua expertise con un master in Content Marketing conseguito con Ninja Academy e, successivamente, un corso di specializzazione in "Copywriting e Content Management" di IED. Prosegue la sua esperienza lavorativa in FCB occupandosi di Social Media e Community Management per clienti nell’ambito dell’Eyewear e del Food&Beverage per i quali cura la parte di live content e activation

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere