News / attualità

27 Novembre, 2019

Il team di TRUE COMPANY - realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – cresce ancora con l’arrivo di Giorgia Francescato che entra in True Company in qualità di consulente a fianco del management per la gestione delle operations, lo sviluppo dei talent e del business development.

Giorgia Francescato ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore delle marketing & communication activities, in grandi gruppi internazionali tra i quali Publicis e FCB Milan.

Responsabile dei large global accounts, tra gli altri incarichi è stata global coordinator della categoria pest control a fianco di SCJohnson Wax e coordinatore South Europe per i marchi Nivea e Nivea Men a fianco di Beiersdorf.

Nel ruolo di coordinator, Giorgia si è occupata di ridisegnare le operations delle agenzie coordinate, i flussi e i processi delle stesse al fine di ottimizzarne l'efficienza e l'efficacia per i clienti.

Come EVP prima e Managing Director in seguito, ha curato personalmente le attività di organic growth e business development con importanti acquisizioni sul mercato domestico.

Giorgia può vantare un’importante expertise nei settori FMCG, Personal Care e Household e ha due grandi passioni: la definizione del corporate/brand positioning e lo shopper marketing come momento fondamentale del customer journey.

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere