News / attualità
Nasce “Econocom Village”: la nuova sede dell’azienda, in cui la filosofia della marca incontra il vivere quotidiano dei suoi dipendenti.
True Company, con la sua unit Sterling Cooper, si è occupata della Corporate Identity sviluppando il sistema di Visual Identity della nuova sede aziendale: uno spazio che trasmette fortemente il proprio carattere unico e riconoscibile, con un codice chiaro, dinamico e dal forte impatto visivo.
Un luogo all’avanguardia e innovativo che, grazie all'uso di prospettive anamorfiche e tecniche multi-superficie, sprona a superare gli ostacoli osservandoli da un’altra prospettiva e stimola un approccio integrato e sistemico alle soluzioni.
Un sistema di frasi, scritte e icone che esprimono chiarezza, stimolano la condivisione e rinvigoriscono il senso di appartenenza.
L'azienda apre le porte al pubblico con molte attività in programma dal 2018: eventi e incontri che favoriscono il networking e la contaminazione positiva delle idee.
Il Village si inserisce nel contesto “La Forgiatura”, in Via Varesina 162, a Milano; il polo moderno dove l’industria che si evolve trova spazi dedicati alle proprie esigenze.
L'Econocom Village è un luogo da vivere ed esplorare oltre al concetto di lavoro: un luogo sempre ON e vivo dove il futuro si accende ogni giorno.
Credits:
Simone Cristiani - Executive Creative Director
Matteo Mascetti - Design & Innovation Director
Alessia Bernava - Account Director ')}
Articoli correlati
DDB Group Italy doppietta al D&Ad e One Show Awards
L’agenzia si aggiudica entrambi i prestigiosi riconoscimenti con la campagna “Suitcase” realizzata per Ikea. E...
Continua a leggereLego Italia promuove la libertà di gioco con Initiative
“The Unstoppable Story. La prima storia che inizia, si costruisce e non finisce” è un...
Continua a leggereSama S.p.A. prosegue il lavoro con Coo’ee Italia per la social presence del brand «Fattoria dei Sapori»
Coo’ee Italia continua a seguire con successo le attività social del brand di Sama S.p.A....
Continua a leggereCosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggere