News / attualità
Nasce “Econocom Village”: la nuova sede dell’azienda, in cui la filosofia della marca incontra il vivere quotidiano dei suoi dipendenti.
True Company, con la sua unit Sterling Cooper, si è occupata della Corporate Identity sviluppando il sistema di Visual Identity della nuova sede aziendale: uno spazio che trasmette fortemente il proprio carattere unico e riconoscibile, con un codice chiaro, dinamico e dal forte impatto visivo.
Un luogo all’avanguardia e innovativo che, grazie all'uso di prospettive anamorfiche e tecniche multi-superficie, sprona a superare gli ostacoli osservandoli da un’altra prospettiva e stimola un approccio integrato e sistemico alle soluzioni.
Un sistema di frasi, scritte e icone che esprimono chiarezza, stimolano la condivisione e rinvigoriscono il senso di appartenenza.
L'azienda apre le porte al pubblico con molte attività in programma dal 2018: eventi e incontri che favoriscono il networking e la contaminazione positiva delle idee.
Il Village si inserisce nel contesto “La Forgiatura”, in Via Varesina 162, a Milano; il polo moderno dove l’industria che si evolve trova spazi dedicati alle proprie esigenze.
L'Econocom Village è un luogo da vivere ed esplorare oltre al concetto di lavoro: un luogo sempre ON e vivo dove il futuro si accende ogni giorno.
Credits:
Simone Cristiani - Executive Creative Director
Matteo Mascetti - Design & Innovation Director
Alessia Bernava - Account Director ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere