News / attualità
Bayer Italia ha scelto ancora una volta True Company, per l’attività di pubbliche relazioni e per la convention di lancio di Gyno-Canesten, marchio che da oltre 30 anni ha come obiettivo il benessere intimo femminile.
Gyno-Canesten è a sostegno della salute intima di ogni donna e la libera da disagio e imbarazzo.
Per il lancio del nuovo Gyno-Canesten Monodose, che, con un solo trattamento, combatte la Candida in modo rapido, pratico e sicuro, l'agenzia ha lavorato sul concetto di disagio "sdrammatizzandolo" e invitando a liberarsi dell'imbarazzo per ritrovare il sorriso.
Attraverso 8 illustrazioni a tema realizzate da Simone Massoni – che insieme compongono la parola Canesten – sono stati veicolati i valori del brand e del prodotto sia ai dipendenti Bayer che ai rappresentanti vendita attraverso l'allestimento della mostra “Sbarazzati dell’imbarazzo”.
Il lancio del prodotto prosegue anche in ambito PR: True Company ha attivato CHILIPR la Po & Pr agency del gruppo, affiliata a PR HUB, che ha definito un piano di comunicazione PO e PR al fine di promuovere una corretta informazione nell’ambito del benessere intimo, contrastare disinformazione e falsi miti ed educare a stili di vita sani e responsabili. Primo tassello del piano è stato “Prendersi cura di se stesse. Un gesto semplice”, evento che ha coinvolto rilevanti medici ginecologi, offrendo un quadro aggiornato sullo scenario della salute intima femminile e sulla Candidosi.
Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company dichiara: “Collaboriamo da tempo con Bayer e siamo davvero orgogliosi di essere stati nuovamente chiamati a lavorare con il brand Gyno-Canesten, così da poter contribuire a un progetto educational così importante. Il nostro plus? L’expertise che abbiamo maturato nel settore healthcare, arricchita dall’approccio creativo che da sempre ci contraddistingue.”
Credits:
Alessia Bernava – Account Director
Simone Cristiani – Executive Creative Director
Matteo Mascetti – Design & Innovation Director
Simone Contini – PO & PR Director
Simone Massoni – Illustratore
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere