News / attualità

19 Luglio, 2016

BAYER ha scelto CHILI PR (PR Agency di TRUE COMPANY www.truecompany.it) per il lancio di due importanti novità firmate Gyno-Canesten: Gyno-Canestest e Gyno-Canesbalance.

Gyno-Canesten (www.canesten.it), con la sua gamma di prodotti specifici per la corretta igiene femminile, si riconferma il campione della salute intima con il lancio di due prodotti rivoluzionari: Gyno-Canestest, concepito per far luce sul benessere intimo delle donne, grazie alla possibilità di diagnosticare da sole, in modo facile e veloce, il problema. E poi Gyno-Canesbalance, il nuovo trattamento efficace contro la vaginosi batterica per una risoluzione completa.

CHILI PR (www.chilipr.it) ha sviluppato così un piano di comunicazione completo, che fa leva su attività di ufficio stampa, digital PR e blogger relation.

Il progetto si snoda attraverso azioni specifiche per i diversi target, ciascuna in grado di mettere in risalto i valori-chiave di prodotto. A partire da una speciale modalità di engagement con i media, che punta a creare un’associazione chiara ed immediata con l’innovazione di prodotto e con il concept di comunicazione.

Un approccio sartoriale con cui CHILI PR intende promuovere con forza ed efficacia i nuovi prodotti e al tempo stesso integrarsi con la Campagna tv, stampa e web, on air da metà Luglio

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere