News / attualità

19 Luglio, 2016
BAYER ha scelto CHILI PR (PR Agency di TRUE COMPANY www.truecompany.it) per il lancio di due importanti novità firmate Gyno-Canesten: Gyno-Canestest e Gyno-Canesbalance.





Gyno-Canesten (www.canesten.it), con la sua gamma di prodotti specifici per la corretta igiene femminile, si riconferma il campione della salute intima con il lancio di due prodotti rivoluzionari: Gyno-Canestest, concepito per far luce sul benessere intimo delle donne, grazie alla possibilità di diagnosticare da sole, in modo facile e veloce, il problema. E poi Gyno-Canesbalance, il nuovo trattamento efficace contro la vaginosi batterica per una risoluzione completa.





CHILI PR (www.chilipr.it) ha sviluppato così un piano di comunicazione completo, che fa leva su attività di ufficio stampa, digital PR e blogger relation.


Il progetto si snoda attraverso azioni specifiche per i diversi target, ciascuna in grado di mettere in risalto i valori-chiave di prodotto. A partire da una speciale modalità di engagement con i media, che punta a creare un’associazione chiara ed immediata con l’innovazione di prodotto e con il concept di comunicazione.





Un approccio sartoriale con cui CHILI PR intende promuovere con forza ed efficacia i nuovi prodotti e al tempo stesso integrarsi con la Campagna tv, stampa e web, on air da metà Luglio ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere