News / attualità

07 Marzo, 2018

Nuova interessante sfida per True Company: l’agenzia acquisisce la comunicazione di Joinbed, il portale 100% Made in Italy di turismo condiviso che trasforma il semplice viaggio in una vera e propria esperienza, genuina e indimenticabile.

L’Agenzia, con la sua unit CHILIPR, è già al lavoro con uno strategico piano di attività di Press Office e influencer engagement per consolidare la brand awareness del sito, che nasce da una lungimirante idea di Marco Messina, giovane startupper e globetrotter instancabile.

JoinBed ha un approccio che esula dalla normale concezione di vacanza: è un’occasione di arricchimento totale e pieno, sia che si voglia vivere un’esperienza divertente e originale – come trascorrere una giornata nell’atelier di un artista, fare surf o visitare una città accompagnati da chi ci è cresciuto e ne conosce ogni angolo – sia se si desidera maturare un percorso professionale, riscoprendo antichi mestieri, come l’antiquario, il pastore o l’orafo, che costituiscono il DNA più profondo della nostra nazione.

“Farci portavoce dello spirito di autenticità e condivisione di Joinbed è un’esperienza stimolante e gratificante. Siamo orgogliosi di narrare le esperienze e il concept della piattaforma e riverseremo nel progetto la nostra expertise maturata nel settore travel, declinandola con il nostro approccio #PeopleSocialRelations” dichiara Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company.

Con True Company e Joinbed il viaggio è qualcosa in più della destinazione: è l’esperienza di ogni minuto trascorso imparando e vivendo un’avventura indimenticabile!

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere