News / attualità

25 Luglio, 2016
Nuovo cliente per TRUE COMPANY in ambito food: Montebianco, azienda italiana leader nella produzione di ingredienti di alta qualità per gelaterie e pasticcerie, si affida all’expertise dell’agenzia per sviluppare la sua nuova strategia comunicativa.

In particolare l’azienda ha chiamato in campo TRUE COMPANY per una consulenza a 360° su un progetto speciale: lavorare alla creazione del Brand White Room / “Where Ideas get Fresh”, un vero e proprio incubatore di idee in cui 8 guru della pasticceria e gelateria mondiale spingono la loro creatività al massimo per progettare ogni giorno qualcosa di unico. Obiettivo del team sarà dunque quello di creare periodicamente il gusto perfetto, che avvolgerà il palato e i sensi e stimolerà una filosofia di etichetta pulita (www.lifetrail.global).

Dall’ideazione del logo, al naming, dall’immagine, alla personalità, il focus di TRUE COMPANY sarà quello di trasformare il dipartimento in un vero e proprio Brand capace di comunicare l’eccellenza di Montebianco all’esterno, dai Guru del Gelato, all’artigiano, al consumatore finale.

“Con White Room vogliamo trasformarci in un’azienda moderna, con una chiara visione del futuro. Siamo determinati al raggiungimento degli obiettivi Life Trail e quindi della salute alimentare. Vogliamo creare il valore aggiunto dei prodotti Montebianco attraverso questo think tank di guru gelatieri e pasticceri. Inoltre, essendo sponsor della Coupe du Monde de la Patisserie 2017, presto ci confronteremo con un livello di eccellenza mondiale e White Room è lo strumento giusto per riuscirci” queste le parole di Franco Dellamora, Direttore Generale di Montebianco S.p.A.

Montebianco produce e distribuisce da 50 anni in tutto il mondo pregiati semilavorati rispettando le tradizioni e le singole tipicità e offrire così ai mastri gelatieri materie prime di qualità.

“Un progetto come White Room è qualcosa di assolutamente nuovo nel panorama food ” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY “Pensare e lavorare da creativi per un progetto così innovativo ci mette nelle condizioni di dare il massimo e di spingere sempre oltre non solo l’eccellenza di Montebianco, ma anche la nostra”.

Articoli correlati

Pubblimarket2 lancia 2FACETHECHANGE, white paper per le aziende di fronte al cambiamento

07 Aprile, 2020

Il coronavirus ha messo le aziende di fronte a quella che è forse la sfida...

Continua a leggere

Con Lorenzo Marini Group ogni momento merita di essere vissuto in una Casa Febal

06 Aprile, 2020

Lorenzo Marini Group ritorna on air in Tv sulle note del nuovo progetto di comunicazione...

Continua a leggere

The Ad Store Italia firma la campagna #QuelloCheConta per Parmacotto

06 Aprile, 2020

Parmacotto ha lanciato la campagna #QuelloCheConta per comunicare la sua vicinanza a tutti gli italiani...

Continua a leggere