News / attualità

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le attività di comunicazione. In un periodo in cui la didattica a distanza è sempre più protagonista, MR Digital si inserisce in un panorama di soluzioni tecnologiche e innovative con una posizione di grande rilevanza, puntando non solo sugli strumenti ma anche - e soprattutto - sui contenuti.

Il brand da oltre 60 anni affianca le scuole nei progetti di integrazione della tecnologia nella didattica: propone soluzioni sostenibili, utili e tecnologicamente adatte alle necessità e alle sfide che studenti e docenti affrontano quotidianamente.

True Company - agenzia associata a UNA - oltre allo studio del posizionamento strategico, si occuperà dell’elaborazione di un piano di comunicazione multichannel che comprenderà le attività di PO/PR - affidate a ChiliPR - e di Digital Advertising. La strategia enfatizza i pillar e core value dell'azienda, con un particolare focus su BricksLab, la piattaforma di contenuti editoriali a disposizione di insegnanti, studenti e genitori per integrare la didattica online con contenuti autorevoli e certificati.

“Da sempre crediamo e proponiamo soluzioni tecnologiche adatte ad ogni diverso progetto per la didattica. In particolare, in questo periodo di emergenza, avere servizi e piattaforme digitali per il mondo dell'istruzione è più che mai fondamentale. La collaborazione con True Company ci permetterà di comunicare al meglio i nostri valori e posizionarci come leader nel mercato” - ha dichiarato Andrea Russo, Vice Presidente e Direttore Generale di MR Digital.

“Negli ultimi mesi abbiamo potuto apprezzare le infinite possibilità del mondo digitale, e abbiamo visto quanto la digital transformation sia strategica nel mondo scolastico; siamo orgogliosi di poter affiancare la MR Digital nelle attività di comunicazione e sostenere un'azienda protagonista nel processo di digitalizzazione della scuola e della didattica italiana” - ha dichiarato Lorenzo Cabras, Managing Partner True Company.

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere