News / attualità

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le attività di comunicazione. In un periodo in cui la didattica a distanza è sempre più protagonista, MR Digital si inserisce in un panorama di soluzioni tecnologiche e innovative con una posizione di grande rilevanza, puntando non solo sugli strumenti ma anche - e soprattutto - sui contenuti.

Il brand da oltre 60 anni affianca le scuole nei progetti di integrazione della tecnologia nella didattica: propone soluzioni sostenibili, utili e tecnologicamente adatte alle necessità e alle sfide che studenti e docenti affrontano quotidianamente.

True Company - agenzia associata a UNA - oltre allo studio del posizionamento strategico, si occuperà dell’elaborazione di un piano di comunicazione multichannel che comprenderà le attività di PO/PR - affidate a ChiliPR - e di Digital Advertising. La strategia enfatizza i pillar e core value dell'azienda, con un particolare focus su BricksLab, la piattaforma di contenuti editoriali a disposizione di insegnanti, studenti e genitori per integrare la didattica online con contenuti autorevoli e certificati.

“Da sempre crediamo e proponiamo soluzioni tecnologiche adatte ad ogni diverso progetto per la didattica. In particolare, in questo periodo di emergenza, avere servizi e piattaforme digitali per il mondo dell'istruzione è più che mai fondamentale. La collaborazione con True Company ci permetterà di comunicare al meglio i nostri valori e posizionarci come leader nel mercato” - ha dichiarato Andrea Russo, Vice Presidente e Direttore Generale di MR Digital.

“Negli ultimi mesi abbiamo potuto apprezzare le infinite possibilità del mondo digitale, e abbiamo visto quanto la digital transformation sia strategica nel mondo scolastico; siamo orgogliosi di poter affiancare la MR Digital nelle attività di comunicazione e sostenere un'azienda protagonista nel processo di digitalizzazione della scuola e della didattica italiana” - ha dichiarato Lorenzo Cabras, Managing Partner True Company.

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group frizza con Tavernello

06 Luglio, 2020

Lorenzo Marini Group e Tavernello aprono l’estate con la campagna di comunicazione sul brand Tavernello...

Continua a leggere

Acqua Group racconta storie di commercialisti in un cortometraggio

06 Luglio, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria...

Continua a leggere

L’eccellenza ha un nome. PubliOne si aggiudica il premio Exellence Key Award

06 Luglio, 2020

Una serata sui generis ma certamente coerente con la finalità di premiare i migliori progetti...

Continua a leggere