News / attualità

26 Settembre, 2019

True Company - realtà integrata e dai talenti trasversali - annuncia la collaborazione con Raben Sittam, leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare aereo per qualità di servizi, quote di mercato, volumi e redditività. A luglio 2019, Raben Group, uno dei leader europei nel settore dei trasporti e della logistica è diventato azionista di maggioranza di Sittam, con l’obiettivo di intensificare la presenza di entrambe le realtà nel mercato italiano ed europeo. Da questa collaborazione di esperienze e innovazioni è nata Raben Sittam.

L’agenzia, in particolare CHILIPR - unit PO/PR di True Comany affiliata a PR HUB - si occuperà della comunicazione del brand attraverso le attività di ufficio stampa, eventi, PR e digital PR, sviluppando attività local volte a posizionare Raben Sittam come il miglior partner in ambito logistico, fornendo soluzioni competitive, innovative e sostenibili.

“Siamo un brand internazionale e aspiriamo ad essere scelti come il miglior partner in logistica in Europa. Un servizio clienti affidabile, spirito imprenditoriale, un focus costante sull’innovazione e massima trasparenza verso i nostri clienti, sono i valori che ci contraddistinguono e sono proprio questi che vogliamo comunicare. Crediamo che un’agenzia innovativa e creativa come True Company sarà il partner ideale per i nostri progetti futuri.” – ha dichiarato Klaudyna Polanowska-Skrzypek, Head of PR in Raben Group.

“L’innovazione e l’internazionalità sono valori che condividiamo con Raben Sittam. Siamo orgogliosi di prender parte a questo momento così importante per Raben Group e siamo pronti a metter in campo tutte le nostre expertise per portare l’azienda a raggiungere i propri obiettivi” - ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, CEO di True Copany.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere