News / attualità

12 Settembre, 2018

Visit Flanders, Ente del turismo delle Fiandre, ha scelto CHILIPR – la PO & PR agency di True Company affiliata a PR HUB – per promuovere l’immenso patrimonio artistico fiammingo.

Dietro brief dell’Ente, il cui obiettivo è attirare nelle Fiandre un pubblico di viaggiatori culturali interessati alle esperienze legate all’arte e al patrimonio storico e artistico, l'agenzia ha ideato un'attività di influencer marketing alla scoperta dell'incantevole territorio delle Fiandre e delle sue opere d’arte: i luoghi, gli autori e le atmosfere che rendono unica e pittoresca l’incantevole regione settentrionale del Belgio.

Bruges, Gent, Anversa e Bruxelles sono mete imperdibili, ricche di storia e di capolavori di Van Eyck, Bruegel, Rubens e dei Primitivi Fiamminghi, per citare solo i più rinomati.

Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company dichiara: “Il legame con l’arte e la creatività è la caratteristica distintiva di True Company, basti pensare alla True Art Gallery, la galleria di arte contemporanea dell’Agenzia. Collaborare dunque con un ente turistico alla promozione del suo patrimonio artistico è per il team un’esperienza stimolante, che permette di esprimere la nostra anima creativa. L’Arte è scesa da tempo dal suo piedistallo riservato a un élite ristretta, che sola ne sapeva interpretare linguaggio e significati e – anche grazie alla rete – è diventata più fruibile, emozionale e accessibile anche per i non “addetti ai lavori”. Questo progetto quindi racconta opere e autori in maniera ingaggiante”.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere