News / attualità
A seguito di una consultazione, ZEISS ha scelto True Company, agenzia di comunicazione integrata, e la sua divisione ChiliPR per il supporto durante il global event Berlin 2.0 The Future of Optics, tenutosi il 25 settembre, e per la gestione dell’ufficio stampa di ZEISS Vision Care Italia, a partire dal 1° ottobre.
Leader mondiale nelle ottiche di precisione, dal 1846 ZEISS è sinonimo di innovazione e tecnologia all'avanguardia per offrire esperienze visive eccezionali. In particolare, la divisione aziendale Vision Care sviluppa e produce un’ampia gamma di soluzioni in ambito ottico-oftalmico e strumenti d’analisi per il centro ottico che vengono commercializzati in tutto il mondo.
ChiliPR supporterà Zeiss Vision Care Italia nella gestione delle attività di ufficio stampa, PR, digital PR e influencer activation durante l’anno, forte del suo approccio PSR (People Social Relation).
La collaborazione tra ZEISS e ChiliPR è iniziata dunque in occasione del global event Berlin 2.0 The Future of Optics che si è svolto nella capitale tedesca. Un momento celebrativo durante il quale sono state presentate le ultime novità e futuri trend del settore a livello internazionale e sono stati coinvolti giornalisti e influencer italiani.
Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company dichiara: “Siamo entusiasti della fiducia accordataci da ZEISS, Azienda tra i top player del settore ottico con la quale condividiamo l’approccio innovativo e l’impegno nella continua ricerca dei nuovi trend. Questa visione comune è un ottimo punto di partenza per mettere in campo tutte le nostre competenze ed energie in questa nuova e stimolante sfida”.
Roberta Celin, Communication and Event manager di ZEISS Vision Care, dichiara: “La freschezza e l’anima innovativa dell’approccio di CHILIPR ha catturato il nostro interesse. Come azienda, da sempre, coniughiamo tutto il buono che deriva dalla grande tradizione che ci contraddistingue e il nostro approccio fortemente innovativo che racchiudiamo nel concetto di “vedere oltre”. Quest’ultimo aspetto è assoluto protagonista di ogni attività e progetto svolto e ci auguriamo che il nuovo rapporto di collaborazione possa sostenere la nostra ambition, fortificare relazioni, perseguire nuove strade e raccogliere interessanti stimoli”. ')}
Articoli correlati
Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet
È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...
Continua a leggereStarhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand
Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...
Continua a leggereGrey per Chicco
Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...
Continua a leggere"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino
Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...
Continua a leggere