News / attualità

26 Giugno, 2017

True Company ha realizzato il primo spot per ZCare, la linea di prodotti contro zanzare e altri insetti, del gruppo Ibsa Bouty.

Lo spot posiziona ZCare nel mondo viaggio e promuove “Protection”, la gamma di insettorepellenti che offre protezione sia da zanzare portatrici del virus Zika che da zecche.

Un cartoon dal ritmo tribale porta all'estremo il peggiore incubo dell'estate: essere ostaggio delle zanzare, sempre più astute e agguerrite. Un mix di animazione 2D e shooting che incuriosisce il pubblico grazie al crafting e ai toni divertenti.

“Siamo molto orgogliosi di questo primo spot ZCare, che rappresenta un debutto originale per il brand e distante dai soliti codici di comunicazione della categoria.” Afferma Massimiliano Gusmeo, Ceo di True Company.

Lo spot è on air da mercoledì 21 giugno con tagli da 30 e 15 secondi, nei principali siti di viaggi, negli aeroporti e nelle stazioni della metropolitana di Milano, Roma, Brescia.

Guarda lo spot

Credits:

Agenzia: True Company

E.C.D: Simone Cristiani, Giovanni Trabucco

Art Director: Fabrizio Grillo

Copywriter: Fabrizio La Ferla

Account: Alessia Bernava

Casa di Produzione: Cicciotun ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere