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True Company, e la sua digital unit Sterling Cooper firmano la nuova campagna cross mediale 2018 di Giver Viaggi e Crociere.
Lanciata a marzo, la campagna integrata annuale declinata su stampa e affissione dialoga efficacemente con l’attività web e social, per consolidare ed evolvere il posizionamento #UnViaggioOltre e rendere protagoniste le mete Giver, non solo a livello visivo, ma anche e soprattutto sul piano più emozionale. #UnViaggioOltre diventa un capolavoro capace di emozionare anche solo vedendolo esposto.
L’idea esprime un visual di forte impatto, dove una cornice mostra la meraviglia dei viaggi Giver come se fossero un capolavoro, ma mai quanto il viaggio vissuto in prima persona.
Giver Viaggi e Crociere è il tour operator leader in Italia per le Crociere Fluviali in Europa e i viaggi nei paesi del Grande Nord. Propone itinerari ricercati che vanno letteralmente al di là delle aspettative, oltre il tradizionale concetto di viaggio grazie all'esperienza consolidata nel settore travel & leisure, e si contraddistingue da sempre per la sua costante ricerca di itinerari autentici ed esclusivi.
Valori condivisi anche da True Company, che si è occupata di tradurre questi insight nel posizionamento #UnViaggioOltre, attorno al quale è stata costruita non solo l’idea di campagna, ma un vero e proprio percorso di comunicazione pluriennale in grado di esprimere l’essenza che Giver mette in ogni sua proposta di viaggio.
La grande novità nell'offerta Giver per l'estate 2018, dedicata ai voli speciali diretti oltre il circolo Polare Artico, ha posto le basi per un’importante attività di co-marketing con Visit Norway, l'ente promotore per la Norvegia, estendendo la campagna ad affissioni out of home nelle Metropolitane di Milano, e a ulteriori uscite stampa dedicate a mettere in luce la partnership.
Andrea Carraro, direttore marketing e comunicazione di Giver Viaggi e Crociere: “Crediamo molto in questo nuovo progetto, naturale evoluzione di un percorso iniziato lo scorso anno al fianco di True Company e della digital unit Sterling Cooper. Questa campagna è una scelta distintiva che esprime un chiaro posizionamento; abbiamo deciso di non parlare di semplici vacanze ma di puntare ad un coinvolgimento più emotivo, che vuole mettere al centro i clienti Giver, che non sono dei semplici vacanzieri, ma dei veri e propri viaggiatori alla ricerca di un’esperienza più profonda, attenti e desiderosi di un viaggio a contatto con la natura, che faccia scoprire dettagli nascosti e vivere emozioni uniche.”
Lorenzo Cabras, CEO di Sterling Cooper e Managing Partner di True Company dichiara: “Siamo fieri di aver contribuito a questo nuovo importante capitolo nella comunicazione di Giver, azienda a cui siamo molto legati e con cui collaboriamo da anni. È un progetto stimolante, in cui crediamo molto; una campagna nella quale abbiamo messo tutto il nostro entusiasmo, per intraprendere insieme a Giver un altro importante passo di questo viaggio creativo, che punta a far scoprire con nuovi occhi mete autentiche ed esclusive, per viaggiatori che amano andare oltre la solita vacanza”.
Credits:
Giovanni Trabucco - Executive Creative Director
Simone Cristiani - Executive Creative Director
Amanda Frascolla – Account Director
Studio Cirasa - Post produzione ')}
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