News / attualità

26 Gennaio, 2018

Prosegue anche quest’anno il percorso di crescita di True Company, con l’ingresso di Gioele Grisetti nel suo team di professionisti.

Gioele Grisetti, laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità all’università IULM di Milano e un Master in Marketing e Comunicazione presso IlSole24Ore Business School, vanta importanti esperienze PR sia in agenzie internazionali come Edelman, Burson-Marsteller e Hill+Knowlton nonché aziendali presso Sisal Group Spa, dove ha ricoperto il ruolo di Brand Media Relations Manager.

Gioele ha sviluppato una solida expertise nei settori Automotive, Wellness&Pharma, Food&Beverage occupandosi di brand come Ford Motor Company, Procter&Gamble, Roche, McDonald’s Italia, Barilla e Gruppo Montenegro.

In True Company ricoprirà il ruolo di Senior Account Press Office nella unit del team CHILIPR diretta da Simone Contini, arricchendone ulteriormente le skill grazie al suo solido background a livello marketing, corporate communication e crisis management.

Articoli correlati

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere

Dentsu costituisce un nuovo Hub Internazionale per la gestione dei clienti globali e ne affida la guida a Donovan Donadonibus

04 Marzo, 2024

Dentsu Italia annuncia il lancio del suo nuovo Hub Internazionale, un centro di eccellenza composto...

Continua a leggere