News / attualità

06 Maggio, 2020

True Company si aggiudica la consultazione per le attività PO/PR di Gympass – azienda leader mondiale nell’ambito del Corporate Wellbeing. La mission di Gympass è quella di sconfiggere la sedentarietà supportando concretamente le aziende a promuovere tra i dipendenti uno stile di vita sano e continuativo nel tempo.

L’offerta Gympass permette l’accesso al più grande network di palestre e strutture sportive del mondo e oggi, in virtù dell’attuale situazione, Gympass ha deciso di ampliare la propria offerta digital con importanti novità sia per i proprietari di fitness club che si trovano a dover affrontare un momento di crisi senza precedenti, sia per gli utenti che possono mantenere il proprio benessere fisico e mentale anche a casa.

CHILIPR – unit PO/PR di TRUE COMPANY – supporterà la comunicazione del brand attraverso attività di ufficio stampa on e offline con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e consolidare il posizionamento del brand come leader del settore.

“Il nostro impegno verso i clienti, i partner e la nostra community oggi è più che mai fondamentale. Siamo orgogliosi di come abbiamo saputo ampliare, in queste settimane, la nostra offerta in ambito digital e siamo sicuri che la collaborazione con TRUE COMPANY contribuirà a confermarci come leader del settore”, ha dichiarato Andrea Bandini, CEO di Gympass.

“Sapersi reinventare oggi e reagire alle situazioni impreviste con soluzioni efficaci sta diventando un asset sempre più importante per i brand, noi di TRUE COMPANY siamo felici di iniziare questa nuova e stimolante collaborazione”, ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Comapny.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere