News / attualità

06 Maggio, 2020

True Company si aggiudica la consultazione per le attività PO/PR di Gympass – azienda leader mondiale nell’ambito del Corporate Wellbeing. La mission di Gympass è quella di sconfiggere la sedentarietà supportando concretamente le aziende a promuovere tra i dipendenti uno stile di vita sano e continuativo nel tempo.

L’offerta Gympass permette l’accesso al più grande network di palestre e strutture sportive del mondo e oggi, in virtù dell’attuale situazione, Gympass ha deciso di ampliare la propria offerta digital con importanti novità sia per i proprietari di fitness club che si trovano a dover affrontare un momento di crisi senza precedenti, sia per gli utenti che possono mantenere il proprio benessere fisico e mentale anche a casa.

CHILIPR – unit PO/PR di TRUE COMPANY – supporterà la comunicazione del brand attraverso attività di ufficio stampa on e offline con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e consolidare il posizionamento del brand come leader del settore.

“Il nostro impegno verso i clienti, i partner e la nostra community oggi è più che mai fondamentale. Siamo orgogliosi di come abbiamo saputo ampliare, in queste settimane, la nostra offerta in ambito digital e siamo sicuri che la collaborazione con TRUE COMPANY contribuirà a confermarci come leader del settore”, ha dichiarato Andrea Bandini, CEO di Gympass.

“Sapersi reinventare oggi e reagire alle situazioni impreviste con soluzioni efficaci sta diventando un asset sempre più importante per i brand, noi di TRUE COMPANY siamo felici di iniziare questa nuova e stimolante collaborazione”, ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Comapny.

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere