News / attualità

24 Marzo, 2020

In un momento attuale di grandi incertezze, True Company decide di investire e puntare già al futuro: in questi giorni infatti il team di agenzia è cresciuto ancora con gli ingressi - al momento in modalità smart working - di Arianna Cavallo e Marta Conte.

Arianna, che ricoprirà il ruolo di Social Media Manager in True Company, pugliese di nascita, si laurea in Comunicazione, informazione, editoria presso l'università di Bergamo e affina le sue skill in Comunicazione presso la Business School del Sole24Ore, seguendo un Master in Media Digitali. Inizia il suo percorso lavorativo in Ogilvy come Community e Social Media Manager, dove si occupa di clienti come Nutella Italia, BPER Banca, Kinder Sorpresa, Starhotels, Bimby. Passa poi a DDB dove gestisce, insieme ad un Team dedicato, Iliad e Bennet.

Marta, che entra in True Company come Content Manager, dopo una laurea in Relazioni Internazionali e Diritti Umani, entra nel mondo della comunicazione, iniziando il suo percorso in un'azienda di arredamento e design di Treviso. Dopo questa prima esperienza, si sposta a Milano per occupare il ruolo di Social Media Manager in diverse agenzie. Si specializza nella gestione di canali social e strategie digital PR lavorando, tra gli altri, per brand quali Sephora Italia, Belvedere Vodka e IKEA. Arriva in True Company, dopo una breve esperienza in Ogilvy.

Articoli correlati

Nato per mettersi in mostra. Tonno Consorcio in tv con Armando Testa

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7”...

Continua a leggere

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere