News / attualità

24 Marzo, 2020
In un momento attuale di grandi incertezze, True Company decide di investire e puntare già al futuro: in questi giorni infatti il team di agenzia è cresciuto ancora con gli ingressi - al momento in modalità smart working - di Arianna Cavallo e Marta Conte.

Arianna, che ricoprirà il ruolo di Social Media Manager in True Company, pugliese di nascita, si laurea in Comunicazione, informazione, editoria presso l'università di Bergamo e affina le sue skill in Comunicazione presso la Business School del Sole24Ore, seguendo un Master in Media Digitali. Inizia il suo percorso lavorativo in Ogilvy come Community e Social Media Manager, dove si occupa di clienti come Nutella Italia, BPER Banca, Kinder Sorpresa, Starhotels, Bimby. Passa poi a DDB dove gestisce, insieme ad un Team dedicato, Iliad e Bennet.

Marta, che entra in True Company come Content Manager, dopo una laurea in Relazioni Internazionali e Diritti Umani, entra nel mondo della comunicazione, iniziando il suo percorso in un'azienda di arredamento e design di Treviso. Dopo questa prima esperienza, si sposta a Milano per occupare il ruolo di Social Media Manager in diverse agenzie. Si specializza nella gestione di canali social e strategie digital PR lavorando, tra gli altri, per brand quali Sephora Italia, Belvedere Vodka e IKEA. Arriva in True Company, dopo una breve esperienza in Ogilvy.

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere