News / attualità

24 Marzo, 2020

In un momento attuale di grandi incertezze, True Company decide di investire e puntare già al futuro: in questi giorni infatti il team di agenzia è cresciuto ancora con gli ingressi - al momento in modalità smart working - di Arianna Cavallo e Marta Conte.

Arianna, che ricoprirà il ruolo di Social Media Manager in True Company, pugliese di nascita, si laurea in Comunicazione, informazione, editoria presso l'università di Bergamo e affina le sue skill in Comunicazione presso la Business School del Sole24Ore, seguendo un Master in Media Digitali. Inizia il suo percorso lavorativo in Ogilvy come Community e Social Media Manager, dove si occupa di clienti come Nutella Italia, BPER Banca, Kinder Sorpresa, Starhotels, Bimby. Passa poi a DDB dove gestisce, insieme ad un Team dedicato, Iliad e Bennet.

Marta, che entra in True Company come Content Manager, dopo una laurea in Relazioni Internazionali e Diritti Umani, entra nel mondo della comunicazione, iniziando il suo percorso in un'azienda di arredamento e design di Treviso. Dopo questa prima esperienza, si sposta a Milano per occupare il ruolo di Social Media Manager in diverse agenzie. Si specializza nella gestione di canali social e strategie digital PR lavorando, tra gli altri, per brand quali Sephora Italia, Belvedere Vodka e IKEA. Arriva in True Company, dopo una breve esperienza in Ogilvy.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere