News / attualità

24 Marzo, 2020

In un momento attuale di grandi incertezze, True Company decide di investire e puntare già al futuro: in questi giorni infatti il team di agenzia è cresciuto ancora con gli ingressi - al momento in modalità smart working - di Arianna Cavallo e Marta Conte.

Arianna, che ricoprirà il ruolo di Social Media Manager in True Company, pugliese di nascita, si laurea in Comunicazione, informazione, editoria presso l'università di Bergamo e affina le sue skill in Comunicazione presso la Business School del Sole24Ore, seguendo un Master in Media Digitali. Inizia il suo percorso lavorativo in Ogilvy come Community e Social Media Manager, dove si occupa di clienti come Nutella Italia, BPER Banca, Kinder Sorpresa, Starhotels, Bimby. Passa poi a DDB dove gestisce, insieme ad un Team dedicato, Iliad e Bennet.

Marta, che entra in True Company come Content Manager, dopo una laurea in Relazioni Internazionali e Diritti Umani, entra nel mondo della comunicazione, iniziando il suo percorso in un'azienda di arredamento e design di Treviso. Dopo questa prima esperienza, si sposta a Milano per occupare il ruolo di Social Media Manager in diverse agenzie. Si specializza nella gestione di canali social e strategie digital PR lavorando, tra gli altri, per brand quali Sephora Italia, Belvedere Vodka e IKEA. Arriva in True Company, dopo una breve esperienza in Ogilvy.

Articoli correlati

Canali&C ridisegna i website di tutti i Centri Commerciali Emisfero di proprietà Unicomm

17 Settembre, 2020

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savills scelgono di affidare all’agenzia...

Continua a leggere

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere