News / attualità
Continua la collaborazione tra True Company - realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali - e NeoBorocillina, il brand di Alfasigma da 70 anni esperto della gola.
True Company ha firmato la nuova campagna educational “Quando la gola fa storie”, presentata in occasione dell’ottava edizione di Bookcity Milano. Una collana composta da otto storie avvincenti con protagonista la gola, divisa in quattro categorie: racconti gialli, rosa, a tema food e kids per raccontare la gola in modo inedito, sorprendente e da un punto di vista emozionale e innovativo.
L’insight di campagna è semplice e immediato: un viaggio e uno storytelling alla scoperta di quanto spesso la gola entri nelle vita di tutti i giorni e nella quotidianità, anche se ce ne rendiamo conto solo quando duole o causa disturbo.
I racconti di “Quando la gola fa storie” sono disponibili online su quandolagolafastorie.it e tante sono le iniziative che coinvolgeranno il pubblico.
ChiliPR, agenzia PO/PR del Gruppo True Compoany affiliata a PR HUB, supporterà il brand nel lancio della nuova campagna e nelle attività di comunicazione online e offline e di digital PR.
NeoBorocillina oltre a offrire rimedi innovativi e affidabili per il trattamento del mal di gola, si è da sempre impegnata a promuovere una corretta informazione e a dar voce agli specialisti del settore, diffondendo i più interessanti e recenti dati di scenario; anche perché spesso in Italia la conoscenza di questo disturbo largamente diffuso è tutt’altro che ampia.
“In questi 70 anni al fianco degli italiani in qualità di esperti della gola, di storie ne abbiamo sentite tante… Era il momento di raccontarle! Siamo contenti che TRUE COMPANY abbia accettato la sfida e ci supporti in questa attività” – ha dichiarato Emilio Matarazzo, Brand Manager di NeoBorocillina.
“Il nostro approccio è stato quello di interpretare con la nostra caratteristica impronta creativa un settore - quello del pharma - in cui vantiamo lunga expertise. La campagna Quando la gola fa storie è sicuramente un progetto ambizioso e inedito che ci rende molto fieri.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company.
Credits:
“Quando la gola fa storie”
Agenzia - True Company
Executive Creative Director - Simone Cristiani
Design & Innovation Director - Matteo Mascetti
Art Director - Lorenzo Ponzecchi
Junior Copywriter - Daniele Vincenti
Account Director - Alessia Bernava
Account Executive - Nicole Mattuzzi
PO&PR Director - Simone Contini
Account Press Office - Emanuela Deligios
Illustratrice - Martina Messori
Casa Editrice - Edizioni di Atlantide
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere