News / attualità

17 Marzo, 2017

TRUE COMPANY (www.truecompany.it), con la sua divisione CHILIPR, è al lavoro con le attività di PR&PO e con la gestione dei social network per Cantina Tedeschi (www.tedeschiwines.com), storica azienda vinicola della Valpolicella, le cui etichette hanno recentemente ricevuto importanti riconoscimenti internazionali anche da parte di Wine Spectator e Wine Enthusiast.

Anche quest’anno l’Agenzia si sta occupando dell’ideazione del concept dello stand per Vinitaly (dal 9 al 12 aprile a Verona) e dell’immagine coordinata a supporto dell’importante evento, sempre evidenziando l’eleganza e l’eccellenza artigianale che contraddistinguono lo storico marchio di vini.

Protagonista dello stand è il territorio, l’inimitabile Valpolicella. Entrando, i visitatori saranno metaforicamente trasportati tra i filari, nell'abbraccio della natura, dove nascono i vini Tedeschi: vini di carattere e inconfondibili che, prodotti con uve autoctone, si fanno ambasciatori della Valpolicella nel mondo.

L’ascolto del territorio, l’attenzione alla tradizione e l’orientamento all’innovazione sono i caratteri distintivi della Famiglia Tedeschi, i valori che ne definiscono l’identità aziendale e sui quali l’Agenzia si sta continuando a focalizzare nelle sue attività di comunicazione ')}

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere