News / attualità

17 Marzo, 2017

TRUE COMPANY (www.truecompany.it), con la sua divisione CHILIPR, è al lavoro con le attività di PR&PO e con la gestione dei social network per Cantina Tedeschi (www.tedeschiwines.com), storica azienda vinicola della Valpolicella, le cui etichette hanno recentemente ricevuto importanti riconoscimenti internazionali anche da parte di Wine Spectator e Wine Enthusiast.

Anche quest’anno l’Agenzia si sta occupando dell’ideazione del concept dello stand per Vinitaly (dal 9 al 12 aprile a Verona) e dell’immagine coordinata a supporto dell’importante evento, sempre evidenziando l’eleganza e l’eccellenza artigianale che contraddistinguono lo storico marchio di vini.

Protagonista dello stand è il territorio, l’inimitabile Valpolicella. Entrando, i visitatori saranno metaforicamente trasportati tra i filari, nell'abbraccio della natura, dove nascono i vini Tedeschi: vini di carattere e inconfondibili che, prodotti con uve autoctone, si fanno ambasciatori della Valpolicella nel mondo.

L’ascolto del territorio, l’attenzione alla tradizione e l’orientamento all’innovazione sono i caratteri distintivi della Famiglia Tedeschi, i valori che ne definiscono l’identità aziendale e sui quali l’Agenzia si sta continuando a focalizzare nelle sue attività di comunicazione ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere