News / attualità

17 Marzo, 2017

TRUE COMPANY (www.truecompany.it), con la sua divisione CHILIPR, è al lavoro con le attività di PR&PO e con la gestione dei social network per Cantina Tedeschi (www.tedeschiwines.com), storica azienda vinicola della Valpolicella, le cui etichette hanno recentemente ricevuto importanti riconoscimenti internazionali anche da parte di Wine Spectator e Wine Enthusiast.

Anche quest’anno l’Agenzia si sta occupando dell’ideazione del concept dello stand per Vinitaly (dal 9 al 12 aprile a Verona) e dell’immagine coordinata a supporto dell’importante evento, sempre evidenziando l’eleganza e l’eccellenza artigianale che contraddistinguono lo storico marchio di vini.

Protagonista dello stand è il territorio, l’inimitabile Valpolicella. Entrando, i visitatori saranno metaforicamente trasportati tra i filari, nell'abbraccio della natura, dove nascono i vini Tedeschi: vini di carattere e inconfondibili che, prodotti con uve autoctone, si fanno ambasciatori della Valpolicella nel mondo.

L’ascolto del territorio, l’attenzione alla tradizione e l’orientamento all’innovazione sono i caratteri distintivi della Famiglia Tedeschi, i valori che ne definiscono l’identità aziendale e sui quali l’Agenzia si sta continuando a focalizzare nelle sue attività di comunicazione

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere