News / attualità

07 Novembre, 2017

Nuovo incarico internazionale per True Company: l’agenzia è al lavoro per la comunicazione worldwide di CULTIVA, eccellenza globale dal cuore tutto italiano specializzata nella produzione agricola innovativa e di qualità per la I° e IV° gamma con sedi in USA e nel Regno Unito.

True Company ha definito il nuovo posizionamento del brand e ha strutturato il progetto integrato di comunicazione che porterà la brand essence di CULTIVA a tutti i suoi target con operazioni ATL, corporate, PR e anche di employer branding.

Un business model, quello di CULTIVA, che fonde tre mercati di successo (Usa, Europa, Italia) in un unico modello globale, basato su qualità, sicurezza alimentare, lungimiranza e innovazione, grazie a esclusive tecnologiche, ricerca e costante tensione al futuro.

Con un avveniristico stabilimento a Rovigo e un’azienda agricola innovativa a Roma, inoltre, CULTIVA fornisce materie prime di eccellente qualità a tutta Europa.

Giancarlo Boscolo, presidente di CULTIVA, dichiara: “Abbiamo deciso di affidarci a True Company per comunicare il nostro marchio e aumentare la nostra brand awareness nel mondo e soprattutto in Italia. Siamo contenti di aver iniziato questo percorso insieme a dei professionisti del settore in un periodo ricco di novità, cambiamenti e stimolanti sfide.”

Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company commenta così l’acquisizione: “Siamo orgogliosi di rappresentare questa azienda internazionale dall’essenza tutta made in Italy: CULTIVA è molto di più di un brand e, grazie alla nostra expertise, contiamo di valorizzarlo come merita.”

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere