News / attualità

10 Aprile, 2017

TRUE COMPANY (www.truecompany.it) lancia la nuova campagna multisoggetto di Repower (www.repower.com) “Una vita di trainer”, on air dal 9 aprile con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia.

I due film, diretti da Federico Brugia con Filmmaster Productions (www.filmmaster.com), sviluppano una linea narrativa dinamica ed emotiva: per la prima volta va in scena il lato nascosto, umano e personale degli imprenditori, lontano dai cliché del business.

Corse serrate tra flashback dal sapore cinematografico, scoprono i momenti chiave di due storie di crescita personale e professionale, che oggi fanno un passo avanti grazie a un nuovo trainer: Repower.

Federico Brugia: “In questo film si parla della cosa più energetica del mondo, che è la vita, e quindi è stata una bella sfida da accettare. La bellezza di questo spot è di andare oltre i cliché, e trovare delle combinazioni inedite tra quello che si dice e quello che si vede.”

A punteggiare i visual, la colonna sonora conferma ancora una volta la potente collaborazione con The Bloody Beetroots.

Gli spot tv sono parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi (Rai, La7, Sky e Discovery) in prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche a target (Radio 24, Radio Deejay, Radio Rai) nelle fasce di drive time e peak time, dal 9 aprile fino a metà giugno.

Fabio Bocchiola, Country Manager Italia di Repower: “Crediamo molto in questo nuovo progetto, naturale evoluzione di un percorso televisivo iniziato due anni fa al fianco di True Company. Questa campagna è una scelta coraggiosa e distintiva, abbiamo deciso di non parlare di energia e di puntare ad un coinvolgimento più emotivo, che vuole mettere al centro l’imprenditore e la sua sfera personale.”

“Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo nuovo importante capitolo nella comunicazione di Repower, azienda a cui siamo molto legati e con cui collaboriamo da anni. È stato un progetto stimolante, nel quale abbiamo davvero messo tutta la nostra esperienza ed entusiasmo e in cui crediamo molto” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

TRUE COMPANY ha curato anche la strategia media, planning e buying.

Credits:

Executive Creative Director: Simone Cristiani

Creative Director: Matteo Mascetti

Account: Amanda Frascolla

Casa di produzione: Filmmaster Productions

Regia: Federico Brugia

DOP: Davide Crippa

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza

Scenografia: Gaia De Marinis

Costumi: Giulia Deodato

Post Produzione: Band

Musica: The Bloody Beetroots

Sound editing: Giorgio Savoia, Jinglebell

Media Planning & Buying: True Company ')}

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere