News / attualità

26 Settembre, 2018

La bacheca dei premi di TRUE COMPANY si arricchisce con la vittoria nella categoria tempo libero del 15° Press, Outdoor & Promotion Key Award grazie alla campagna integrata Giver #UnViaggioOltre 2018 con soggetto Norvegia Fiordi: un visual d’impatto, dove una cornice rivela la meraviglia dei viaggi Giver come se fossero un capolavoro, ma mai quanto il viaggio vissuto in prima persona.

TRUE COMPANY ha ideato per Giver Viaggi e Crociere il concept vincente #UnViaggioOltre, sviluppandolo all’interno di una campagna cross mediale declinata su stampa, OOH e ulteriormente valorizzata tramite un efficace dialogo con l’attività web e social dalla digital unit del Gruppo STERLING COOPER.

L’obiettivo centrato dalla campagna è stato quello evolvere e consolidare il posizionamento Giver #UnViaggioOltre rendendo protagoniste le mete di viaggio non solo a livello visivo ma, soprattutto, a livello emozionale.

Credits:

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco e Simone Cristiani

Account Director: Amanda Frascolla ')}

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere