News / attualità

15 Giugno, 2017

Continua il percorso di crescita di True Company (www.truecompany.it), che può contare su due nuovi talenti nel reparto creativo: Camillo Addis e Gioele Rampinelli.

Camillo Addis, laureato in Filosofia alla Statale di Milano, arriva in True Company in qualità di Art Director, dopo un’esperienza in Havas Sports & Entertainment.

Gioele Rampinelli si laurea in Business Administration presso la University of Buckingham e acquisisce le prime esperienze nel reparto strategico di diverse agenzie di advertising e comunicazione, prima di entrare in True Company come junior Copywriter.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere