News / attualità

12 Luglio, 2018

Si rinnova la collaborazione tra True Company e Zcare, la linea di prodotti del gruppo Ibsa Bouty dedicata a tutta la famiglia, studiata per tenere alla larga gli insetti molesti e donare sollievo in caso di puntura. Un sodalizio vincente affermato anche con la unit CHILIPR, agenzia affiliata a PR HUB, per la gestione delle pubbliche relazioni del brand.

Dopo aver ideato e sviluppato lo spot TV Commercial, l'agenzia si è occupata della realizzazione della prima campagna stampa, che conferma il posizionamento di Zcare nel mondo viaggio e promuove Protection, la gamma di insettorepellenti che offre protezione dalle zanzare, anche quelle portatrici del virus Zika, e dalle zecche.

Il soggetto sviluppato punta a evidenziare la necessità di una valida protezione in estate o in qualunque momento ci sia bisogno di uno scudo da zanzare, zecche o insetti molesti.

Un'illustrazione a tema tribale porta all’estremo il peggiore incubo della bella stagione, dove due turisti vengono rapiti da una tribù di zanzare, sempre più astute e agguerrite.

“Dopo il successo dello spot tv, questa campagna stampa rappresenta un altro importante tassello nella comunicazione integrata sviluppata in collaborazione con Zcare. Un percorso di ampio respiro intrapreso insieme al gruppo Ibsa Bouty con un’attenzione particolare a strategie creative efficaci, per mettere in luce il posizionamento out of the box del brand, distante dai soliti codici di comunicazione della categoria.” Afferma Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company.

La campagna è pianificata da giugno per tutto il periodo estivo.

Credits:
Agenzia: True Company
Account Director: Alessia Bernava
Direzione Creativa: Giovanni Trabucco, Simone Cristiani
Illustrazione: Cicciotun

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere