News / attualità
True Company - realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali - annuncia la collaborazione dopo consultazione con Swappie - store online di smartphone ricondizionati con sede in Finlandia - per il quale si occuperà delle attività di ufficio stampa.
ChiliPR, agenzia PO/PR del Gruppo True Company affiliata a PR HUB, supporterà il brand finlandese nelle attività di comunicazione online e offline e di review di prodotto. Tra gli obiettivi della collaborazione, sostenere il lancio del brand nel mercato italiano e contribuire alla costruzione di un solido posizionamento del sito e-commerce.
Swappie è un moderno sito per la vendita di smartphone, che fin dalla sua fondazione ha scelto di investire sulla credibilità del proprio brand: tutti i prodotti sono testati e ricondizionati da tecnici specializzati usando le tecnologie più avanzate in un processo in 52 step. Infatti, la mission e l’obiettivo più a lungo termine sono quelli di diffondere maggiore consapevolezza sui benefici ambientali ed economici dei prodotti tecnologici ricondizionati.
Infatti, Swappie rappresenta inoltre una scelta sostenibile dal punto di vista economico, facendo risparmiare i consumer, ma soprattutto dal punto di vista ambientale: molta meno CO2 emessa nell’atmosfera, gli smartphone sono riciclati e non è necessario estrarre minerali rari in zone di conflitto.
“Il settore degli smartphone ricondizionati è in continua crescita ma c’è bisogno di maggiore consapevolezza sui benefici dei prodotti ricondizionati e l’impatto ambientale degli smartphone.” – ha dichiarato Erica Terranova, Marketing Manager per l’Italia di Swappie.
“Siamo orgogliosi di affiancare il lancio di Swappie sul mercato italiano e di collaborare con un brand internazionale così innovativo non solo dal punto di vista tecnologico ma anche dal punto di vista ambientale.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company.
Articoli correlati
Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggereOmnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023
La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...
Continua a leggereBaci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”
Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...
Continua a leggere