News / attualità

19 Aprile, 2016

TRUE COMPANY (www.truecompany.it), a seguito di una consultazione vinta superando altre due agenzie, ha curato la realizzazione della campagna tv per il lancio di Nutragent*, nuova crema corticosteroidea indicata per il trattamento sintomatico di zone circoscritte della pelle irritate, infiammate, arrossate e pruriginose, associate ad eczemi di varia natura, dermatiti lievi e eritemi, commercializzata da Galderma (gruppo Nestlé).

Lo spot, on air a partire dal 10 aprile sulle principali emittenti televisive, racconta in chiave comedy le sorprendenti soluzioni che si è disposti a mettere in campo per alleviare la sensazione di prurito dovuta ad alcune tra le più comuni irritazioni ed infiammazioni della pelle.

Nutragent*, una novità proposta da Galderma, viene lanciato in anteprima sul mercato italiano come medicinale di automedicazione (primo Paese in Europa) ed è il primo prodotto della sua categoria a comunicare in tv.

Credits:

Agenzia: TRUE COMPANY

Direzione Creativa: Simone Cristiani; Giovanni Trabucco

Art Director: Arianna Busico

Copywriter: Fabrizio La Ferla

Account: Alessia Bernava

Casa di produzione: Filmmaster

Regista: Gigi Piola

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere