News / attualità

19 Aprile, 2016

TRUE COMPANY (www.truecompany.it), a seguito di una consultazione vinta superando altre due agenzie, ha curato la realizzazione della campagna tv per il lancio di Nutragent*, nuova crema corticosteroidea indicata per il trattamento sintomatico di zone circoscritte della pelle irritate, infiammate, arrossate e pruriginose, associate ad eczemi di varia natura, dermatiti lievi e eritemi, commercializzata da Galderma (gruppo Nestlé).

Lo spot, on air a partire dal 10 aprile sulle principali emittenti televisive, racconta in chiave comedy le sorprendenti soluzioni che si è disposti a mettere in campo per alleviare la sensazione di prurito dovuta ad alcune tra le più comuni irritazioni ed infiammazioni della pelle.

Nutragent*, una novità proposta da Galderma, viene lanciato in anteprima sul mercato italiano come medicinale di automedicazione (primo Paese in Europa) ed è il primo prodotto della sua categoria a comunicare in tv.

Credits:

Agenzia: TRUE COMPANY

Direzione Creativa: Simone Cristiani; Giovanni Trabucco

Art Director: Arianna Busico

Copywriter: Fabrizio La Ferla

Account: Alessia Bernava

Casa di produzione: Filmmaster

Regista: Gigi Piola

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza ')}

Articoli correlati

I succhi Yoga bevanda ufficiale di X Factor 2020, al via campagna digital con Gruppo Icat

21 Settembre, 2020

I succhi Yoga saranno Official Partner di X Factor 2020, la nuova edizione dello show...

Continua a leggere

Riparte con TEND e i DJ italiani la nuova campagna contro l’abbandono dei RAEE.

21 Settembre, 2020

Sarà on air dal 20 settembre al 10 ottobre la nuova campagna radio, digital e...

Continua a leggere

La Virtual Experience Platform di Inventa TRO: una soluzione end to end per portare la live experience nel regno digitale.

18 Settembre, 2020

La Piattaforma che sfrutta contesti 3D fotorealistici offre esperienze immersive e coinvolgenti, è facile da...

Continua a leggere

The Big Now/mcgarrybowen vince il contest creativo di Fondazione Pubblicità Progresso. In autunno on air la campagna adv dedicata alla “Coesione Sociale”

17 Settembre, 2020

Si è concluso il contest creativo indetto da Fondazione Pubblicità Progresso, in collaborazione con le...

Continua a leggere