News / attualità

19 Aprile, 2016

TRUE COMPANY (www.truecompany.it), a seguito di una consultazione vinta superando altre due agenzie, ha curato la realizzazione della campagna tv per il lancio di Nutragent*, nuova crema corticosteroidea indicata per il trattamento sintomatico di zone circoscritte della pelle irritate, infiammate, arrossate e pruriginose, associate ad eczemi di varia natura, dermatiti lievi e eritemi, commercializzata da Galderma (gruppo Nestlé).

Lo spot, on air a partire dal 10 aprile sulle principali emittenti televisive, racconta in chiave comedy le sorprendenti soluzioni che si è disposti a mettere in campo per alleviare la sensazione di prurito dovuta ad alcune tra le più comuni irritazioni ed infiammazioni della pelle.

Nutragent*, una novità proposta da Galderma, viene lanciato in anteprima sul mercato italiano come medicinale di automedicazione (primo Paese in Europa) ed è il primo prodotto della sua categoria a comunicare in tv.

Credits:

Agenzia: TRUE COMPANY

Direzione Creativa: Simone Cristiani; Giovanni Trabucco

Art Director: Arianna Busico

Copywriter: Fabrizio La Ferla

Account: Alessia Bernava

Casa di produzione: Filmmaster

Regista: Gigi Piola

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza ')}

Articoli correlati

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere

Canali&C accompagna Ceetrus Italy nel piano di comunicazione cross mediale per la riapertura dei centri

27 Maggio, 2020

CEETRUS Italy ha definito insieme a Canali&C, già agenzia e storico partner per la comunicazione e marketing del...

Continua a leggere