News / attualità

11 Maggio, 2020

Esordio in TV in Italia per Swappie, con il primo spot dello store online di smartphone ricondizionati, creato da Swappie in collaborazione con True Company – associata UNA, che ne ha curato il media planning e che già segue le attività PR del brand finlandese.

Lo spot presenta il brand con un linguaggio fresco, brioso e diretto, evidenziando alcuni dei principali plus di prodotto: gli smartphone sono infatti ricondizionati attraverso un processo altamente tecnologico e hanno una garanzia di 12 mesi.

“Crediamo molto nell’efficacia della comunicazione digitale e, per consolidare ancora di più il nostro posizionamento in Italia, ci siamo affidati all’expertise di True Company per esplorare per la prima volta anche il media televisivo.” - ha dichiarato Erica Terranova, Marketing Manager di Swappie.

“Sosteniamo da sempre brand che pensano al futuro e all’innovazione, siamo orgogliosi di aver sostenuto il lancio di Swappie con le PR e ancora più felici che ci abbiano scelto per affiancarli anche per questa nuova sfida.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company

Articoli correlati

On air “Beyond The Frame” la Insta-serie di Simon Urmet. Firma Comunico.

25 Gennaio, 2022

Reach da oltre 2 milioni per i primi cinque episodi, con protagonista il musicista Boosta....

Continua a leggere

Ieri, oggi e soprattutto domani, on air la nuova campagna KIFA design per Parlux

25 Gennaio, 2022

Parlux, il nome del Made in Italy per gli asciugacapelli professionali, nato a Milano nel...

Continua a leggere

Il nuovo report realizzato da TEAM LEWIS con GWI svela le tendenze chiave del marketing.

25 Gennaio, 2022

 TEAM LEWIS, agenzia globale di marketing, associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, presenta la sua...

Continua a leggere

Con Biopoint Professional Hair Program e Intesta, la professionista sei tu.

24 Gennaio, 2022

On air la nuova campagna TV Biopoint, dedicata a chi cerca un risultato professionale anche...

Continua a leggere