News / attualità

11 Maggio, 2020

Esordio in TV in Italia per Swappie, con il primo spot dello store online di smartphone ricondizionati, creato da Swappie in collaborazione con True Company – associata UNA, che ne ha curato il media planning e che già segue le attività PR del brand finlandese.

Lo spot presenta il brand con un linguaggio fresco, brioso e diretto, evidenziando alcuni dei principali plus di prodotto: gli smartphone sono infatti ricondizionati attraverso un processo altamente tecnologico e hanno una garanzia di 12 mesi.

“Crediamo molto nell’efficacia della comunicazione digitale e, per consolidare ancora di più il nostro posizionamento in Italia, ci siamo affidati all’expertise di True Company per esplorare per la prima volta anche il media televisivo.” - ha dichiarato Erica Terranova, Marketing Manager di Swappie.

“Sosteniamo da sempre brand che pensano al futuro e all’innovazione, siamo orgogliosi di aver sostenuto il lancio di Swappie con le PR e ancora più felici che ci abbiano scelto per affiancarli anche per questa nuova sfida.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company

Articoli correlati

A Homina, dopo gara, la gestione delle media relation di ART-ER

22 Ottobre, 2020

Homina Comunicazione e Relazioni Pubbliche ha vinto la gara per la gestione delle attività di...

Continua a leggere

“Smart conversation”: TBWA\Italia e Bolt per Eni gas e luce per scoprire come usare meglio l'energia

22 Ottobre, 2020

TBWA\Italia e Bolt, content factory del Gruppo, hanno ideato un format di contenuti video e...

Continua a leggere

In arrivo i nuovi spot di Armando Testa dei giochi Chicco: stimoli evolutivi e divertimento assicurati!

22 Ottobre, 2020

Tornano in comunicazione i giochi Chicco con una campagna multi-soggetto fra banchi scuola, treni colorati,...

Continua a leggere