News / attualità

11 Maggio, 2020

Esordio in TV in Italia per Swappie, con il primo spot dello store online di smartphone ricondizionati, creato da Swappie in collaborazione con True Company – associata UNA, che ne ha curato il media planning e che già segue le attività PR del brand finlandese.

Lo spot presenta il brand con un linguaggio fresco, brioso e diretto, evidenziando alcuni dei principali plus di prodotto: gli smartphone sono infatti ricondizionati attraverso un processo altamente tecnologico e hanno una garanzia di 12 mesi.

“Crediamo molto nell’efficacia della comunicazione digitale e, per consolidare ancora di più il nostro posizionamento in Italia, ci siamo affidati all’expertise di True Company per esplorare per la prima volta anche il media televisivo.” - ha dichiarato Erica Terranova, Marketing Manager di Swappie.

“Sosteniamo da sempre brand che pensano al futuro e all’innovazione, siamo orgogliosi di aver sostenuto il lancio di Swappie con le PR e ancora più felici che ci abbiano scelto per affiancarli anche per questa nuova sfida.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company

Articoli correlati

Different mette le mani in pasta con la campagna sulla pizza homemade per Molino Vigevano.

14 Ottobre, 2021

È online la campagna firmata Different dedicata alle farine biologiche di Molino Vigevano con Riccardo...

Continua a leggere

VMLY&R dà il via al progetto Act4Change di Activia per sostenere il valore delle donne nel mondo del lavoro.

14 Ottobre, 2021

Parte da una considerazione allarmante il nuovo progetto VMLY&R per Activia di Danone: nell’ultimo anno...

Continua a leggere

Elior, in collaborazione con YAM112003, presenta il brand Artusia, la nuova divisione dedicata alla ristorazione nell’hotellerie

13 Ottobre, 2021

Elior, azienda leader nella ristorazione, presenta il nuovo brand Artusia, la divisione interamente dedicata ad...

Continua a leggere