News / attualità

11 Maggio, 2020

Esordio in TV in Italia per Swappie, con il primo spot dello store online di smartphone ricondizionati, creato da Swappie in collaborazione con True Company – associata UNA, che ne ha curato il media planning e che già segue le attività PR del brand finlandese.

Lo spot presenta il brand con un linguaggio fresco, brioso e diretto, evidenziando alcuni dei principali plus di prodotto: gli smartphone sono infatti ricondizionati attraverso un processo altamente tecnologico e hanno una garanzia di 12 mesi.

“Crediamo molto nell’efficacia della comunicazione digitale e, per consolidare ancora di più il nostro posizionamento in Italia, ci siamo affidati all’expertise di True Company per esplorare per la prima volta anche il media televisivo.” - ha dichiarato Erica Terranova, Marketing Manager di Swappie.

“Sosteniamo da sempre brand che pensano al futuro e all’innovazione, siamo orgogliosi di aver sostenuto il lancio di Swappie con le PR e ancora più felici che ci abbiano scelto per affiancarli anche per questa nuova sfida.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company

Articoli correlati

Tre nuovi ingressi per il team Different

21 Gennaio, 2021

Different allarga il suo team creativo e account con gli ingressi di Maria Carlotta Missaglia...

Continua a leggere

UM nominata agenzia media di Honda Motor Europe

21 Gennaio, 2021

La risposta data-first di UM, in linea con il posizionamento "Futureproof", vedrà l’agenzia lavorare insieme...

Continua a leggere

This Is Ideal inaugura il 2021 con il nuovo spot Alfa Romeo

20 Gennaio, 2021

Kimi Räikkönen, il noto pilota Alfa Romeo Racing, e sua moglie Minttu sono a bordo...

Continua a leggere

Inside scelta per la comunicazione digitale di DGI e CheckSig

20 Gennaio, 2021

Due prestigiose realtà che si occupano di Bitcoin e delle tecnologie connesse a questa criptovaluta...

Continua a leggere