News / attualità

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto Agenzia Yes S.p.A, associata ad UNA, per la digital strategy dell’evento, in programma dall’8 al 11 Maggio 2023 a Rho Fiera Milano.

Il piano strategico, già attivato, prevede da parte di Agenzia YES! la pianificazione e la gestione della comunicazione social della Fiera sui suoi diversi canali - Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter. 

TUTTOFOOD è una fiera dal forte carattere internazionale, un palcoscenico mondiale che intende offrire spazio di incontro e aggiornamento per i professionisti del settore agroalimentare, dai produttori ai distributori, distinguendosi come vetrina di eccellenza e innovazione di prodotto. L’evento vanta un'ampiezza merceologica riconosciuta da buyer ed espositori e copre tutta la filiera del settore, oltre a rappresentare una decisiva occasione di formazione e approfondimento dei trend di mercato.

Agenzia YES! S.p.A, ormai attiva da più di 15 anni nel mondo della comunicazione integrata, ha acquisito una forte expertise nello sviluppo di strategie media per eventi fieristici ed ha saputo sviluppare al meglio una proposta digital che garantisse stile grafico e testuale dedicato e d'impatto, capaci di attrarre l'interesse dei diversi pubblici convolti.

Parla Davide Ruo, Digital Marketing Specialist di TUTTOFOOD:

“Siamo felici di collaborare con l’Agenzia Yes! S.p.A per questa nuova edizione 2023 di TUTTOFOOD. Il nostro obiettivo per quest’anno è quello di comunicare in modo più efficace l’internazionalità e l’ampia offerta della manifestazione. Agenzia Yes! S.p.A. fin da subito ci ha aiutati nell’intento, i canali digital oggi sono fondamentali per attrarre qualsiasi tipo di pubblico, dai produttori ai consumatori.”

Parla Enza Lombardi, Senior Account presso Agenzia Yes:

“E’ un orgoglio per noi avere l’opportunità di lavorare con TUTTOFOOD, punto di riferimento nel settore agro-alimentare. Oramai da anni collaboriamo con eventi fieristici e questa non è che la conferma di un lavoro portato avanti con entusiasmo e professionalità.”

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere