News / attualità

09 Dicembre, 2019

Twinings torna in comunicazione con una campagna digital che racconta il magico mondo dei suoi Infusi, che permette di evadere dalla quotidianità e concedersi un momento di puro piacere grazie al mix di gusti unici e sorprendenti. “Infusi Twinings: dove mi porteranno?” è infatti il pay off della campagna che racconta il gusto inconfondibile degli Infusi Twinings grazie ai quali è possibile concedersi delle gocce di tempo, staccare dal mondo quotidiano, coltivare i propri sogni e riempirsi di stupore.

Un colorato percorso tra i profumi e i sapori Twinings, talmente intensi, aromatici e ricchi di sensazioni che fermano la frenesia del tempo e spalancano mondi tutti da esplorare.

La campagna, nata da un’attenta analisi dei desideri e delle aspirazioni dei consumatori, è ideata e prodotta da YAM112003 ed è composta da due soggetti da 25 secondi e da cinque diversi formati da 6 secondi che raccontano ciascuno una referenza diversa.

È online in programmatic, su Youtube, Facebook e Instagram da fine novembre 2019.

A questo link sono visibili i due soggetti da 25 secondi.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere