News / attualità

09 Dicembre, 2019

Twinings torna in comunicazione con una campagna digital che racconta il magico mondo dei suoi Infusi, che permette di evadere dalla quotidianità e concedersi un momento di puro piacere grazie al mix di gusti unici e sorprendenti. “Infusi Twinings: dove mi porteranno?” è infatti il pay off della campagna che racconta il gusto inconfondibile degli Infusi Twinings grazie ai quali è possibile concedersi delle gocce di tempo, staccare dal mondo quotidiano, coltivare i propri sogni e riempirsi di stupore.

Un colorato percorso tra i profumi e i sapori Twinings, talmente intensi, aromatici e ricchi di sensazioni che fermano la frenesia del tempo e spalancano mondi tutti da esplorare.

La campagna, nata da un’attenta analisi dei desideri e delle aspirazioni dei consumatori, è ideata e prodotta da YAM112003 ed è composta da due soggetti da 25 secondi e da cinque diversi formati da 6 secondi che raccontano ciascuno una referenza diversa.

È online in programmatic, su Youtube, Facebook e Instagram da fine novembre 2019.

A questo link sono visibili i due soggetti da 25 secondi.

Articoli correlati

Il progetto di field marketing “La Raccolta Gira l’Italia” ideato da TEND ad Ecomondo con il live-talk di Geopop

06 Novembre, 2024

Continua il ricco calendario di eventi cross-media “La Raccolta Gira l’Italia” promosso dal Centro di...

Continua a leggere

Report Ipsos edizione 2024 Effie Awards. La Misurazione dei Risultati in Settori Complessi: Eventi e PR

06 Novembre, 2024

Si è tenuto oggi, nella prestigiosa Sala Convegni di Banca Intesa Sanpaolo, l’evento Report Effie...

Continua a leggere

Mediaplus svela la unit dedicata alle soluzioni innovative per i brand

05 Novembre, 2024

Mediaplus presenta la nuova unit dedicata ai progetti di Brand Solutions, capitanata da Claudio Ponticelli...

Continua a leggere

Helexia Italia si affida a MGP&Partners per rilanciare la propria comunicazione

05 Novembre, 2024

Helexia Italia, azienda leader nel settore della transizione energetica, ha scelto MGPePartners per gestire le...

Continua a leggere