News / attualità

12 Ottobre, 2022

Nuovo importante incarico per Ad Store, che conferma la sua vocazione internazionale: l’agenzia grazie alla presenza locale e strutturata nel mercato GCC da oltre 2 anni, ha vinto la gara per lo sviluppo della campagna voluta dal governo di Ras Al Khaimah, tra gli emirati in grande espansione.

“The future counts on you” è la copy strategy della campagna nata per creare empowerment e senso di appartenenza tra la popolazione dell’emirato, con l’obiettivo di far sentire tutti direttamente coinvolti nello sviluppo futuro della nazione e far emergere l’importanza di rispondere al censimento: l’unico strumento nelle mani del Governo di Ras Al Khaimah per rispondere in modo concreto alle esigenze della sua popolazione.

Spiega Bruno El Adm, Managing Director di Ad Store a Dubai:

“Siamo molto orgogliosi di poter contribuire con la nostra campagna al futuro di Ras Al Khaimah. Il censimento è un elemento importantissimo per la pianificazione del futuro della società e attraverso la nostra campagna vogliamo spingere ogni persona a far sentire la propria voce”.

Dal branding al TVC: l’agenzia ha sviluppato una campagna multicanale che prevede anche l’attivazione di digital PR, la gestione dei social media, le attività di ufficio stampa e media relations.

Afferma Giulio Nadotti, direttore creativo che ha guidato il team Italia e UAE nello sviluppo della campagna, che partirà dal prossimo 18 ottobre, con la conferenza stampa ufficiale di lancio per l’iniziativa:

“Mostrare la diversità della comunità con un approccio inclusivo e un tone of voice rassicurante ed empatico sono stati i pillars fondamentali della nostra strategia: perché tutti possono contribuire a rendere grande il paese in cui vivono.”

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere