News / attualità

27 Aprile, 2016

L’azienda genovese Mare Aperto Foods, che in Italia commercializza il Tonno Mare Aperto, ha scelto dopo una gara di affidare il proprio budget in comunicazione a Lorenzo Marini Group. Al pitch avrebbero partecipato anche BCube e Meloria.

Mare Aperto Foods è una impresa di recente creazione dedicata alla commercializazione delle conserve di pesce, frutti di mare e prodotti congelati .

Appartiene al gruppo Jealsa Rianxeria, un’azienda spagnola fondata nel 1958 e in origine dedicata alla produzione e commercializzazione di pesce in scatola e frutti di mare. Grazie alla diversificazione e alla innovazione, nel tempo il gruppo è diventato la prima industria conserviera in Spagna, e il secondo a livello Europeo.

Nel 2015, dopo 15 anni di commercializzazione in Italia grazie a una partnership con il socio italiano STAR, il brand “Mare Aperto” è stato interamente acquisito dal gruppo Jealsa Rianxeira, per iniziare una nuova avventura sul mercato italiano.

Lorenzo Marini Group, si legge nella nota stampa, grazie alla sua storica e consolidata esperienza sui brand di largo consumo, ha saputo interpretare questa esigenza attraverso una strategia di brand, con una campagna di comunicazione integrata caratterizzata da umorismo e simpatia, che presenterà il prodotto in situazioni impreviste e sorprendenti destinate a “farsi ricordare”.

"Dopo l'olio, lo yogurt, la birra, il cioccolato e il vino non poteva mancare il tonno. Festeggiamo l'arrivo di Mare Aperto che allunga la lista dei brand food per cui abbiamo lavorato in questi ultimi anni, da Monini a Yomo, da Dreher a Twinings, da Berlucchi a Pernigotti", dichiara Lorenzo Marini. ')}

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere