News / attualità
Gianluca Rabbiosi entra nel team di UM in qualità di Client Group Director presso la sede di Milano.
Forte della sua esperienza marketing e media con gestione di progetti integrati e attivazioni speciali online e sul territorio, Gianluca Rabbiosi ha coordinato team allargati per sviluppare strategie innovative a supporto degli obiettivi di business e ROI. In UM guiderà clienti internazionali con una forte vocazione alle performance.
Rabbiosi ha una solida esperienza, maturata in altri grandi gruppi come Dentsu, WPP, Publicis dove ha gestito prevalentemente clienti in ambito: Automotive, Telco e Fashion&Luxury.
Carlo Messori Roncaglia, CEO UM Italy, non nasconde la propria soddisfazione:
“Sono molto contento dell’ingresso di Gianluca in UM che va a rafforzare il nostro team nella gestione e coordinamento clienti. È una figura con l’esperienza, il talento giusto e l’attitudine giusta per essere uno UMmer”.
Gianluca Rabbiosi commenta il nuovo incarico:
"Sono felice e orgoglioso di essere entrato a far parte di questo gruppo e del network IPG. Sono sicuro di iniettare la giusta dose di innovazione ed orientamento al risultato che sono sempre state colonne portanti del mio percorso professionale. UM è una sigla con professionisti rinomati e di cui personalmente nutro una marcata stima che presenta oggi la giusta attitudine di proposte integrate e approccio One Team".
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere