News / attualità

28 Giugno, 2023

Gianluca Rabbiosi entra nel team di UM in qualità di Client Group Director presso la sede di Milano.

Forte della sua esperienza marketing e media con gestione di progetti integrati e attivazioni speciali online e sul territorio, Gianluca Rabbiosi ha coordinato team allargati per sviluppare strategie innovative a supporto degli obiettivi di business e ROI. In UM guiderà clienti internazionali con una forte vocazione alle performance.

Rabbiosi ha una solida esperienza, maturata in altri grandi gruppi come Dentsu, WPP, Publicis dove ha gestito prevalentemente clienti in ambito: Automotive, Telco e Fashion&Luxury.

Carlo Messori Roncaglia, CEO UM Italy, non nasconde la propria soddisfazione:

“Sono molto contento dell’ingresso di Gianluca in UM che va a rafforzare il nostro team nella gestione e coordinamento clienti. È una figura con l’esperienza, il talento giusto e l’attitudine giusta per essere uno UMmer”.

Gianluca Rabbiosi commenta il nuovo incarico:

"Sono felice e orgoglioso di essere entrato a far parte di questo gruppo e del network IPG. Sono sicuro di iniettare la giusta dose di innovazione ed orientamento al risultato che sono sempre state colonne portanti del mio percorso professionale. UM è una sigla con professionisti rinomati e di cui personalmente nutro una marcata stima che presenta oggi la giusta attitudine di proposte integrate e approccio One Team".

Articoli correlati

Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...

Continua a leggere

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere