News / attualità
Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della grande distribuzione organizzata, ha scelto di affidarsi all’agenzia media UM Italy, per la gestione sia online che offline delle attività di media planning e buying del brand Iper, appartenente al Gruppo Finiper Canova. L’agenzia è stata scelta, dopo una gara, per l’approccio data driven e innovativo al planning, per le competenze strategiche e la grande abilità nel coordinare tutte le attività media.
Una realtà interamente di proprietà italiana, Iper La grande i è nata dall’intuizione del suo fondatore Marco Brunelli, a Montebello della Battaglia (Pavia). I valori legati all’Italianità, alla qualità, alla convenienza, alla soddisfazione del cliente, al vasto assortimento, all’attenzione del territorio e alla costante formazione della forza lavoro sono il bagaglio valoriale che caratterizza oggi Iper La grande i, ancor più di ieri. Nel tempo l’azienda si è espansa oltre il territorio pavese, anche in altre province. Oggi conta 21 Ipermercati e 1 Superstore dislocati in 4 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Veneto.
La nuova partnership coinvolgerà UM Italy nelle attività di celebrazione dei 50 anni dalla nascita dell’insegna, che andranno avanti per tutto il 2024.
Commenta Carlo Messori Roncaglia, CEO UM Italy:
“Supportare Iper La grande i è per noi una grande occasione per stare al fianco di una solida realtà italiana che si è distinta per vision e crescita con cui sono sicuro potremo lavorare bene per raggiungere tutti gli obiettivi di comunicazione che ci siamo preposti insieme. È un momento positivo per l’agenzia e con questa importante acquisizione consolidiamo la nostra esperienza nel settore retail”.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere