News / attualità
UM Motorcycles, brand americano di moto dal design innovativo e funzionale, sceglie Agenzia YES! S.p.A. come partner per tutte le attività ufficio di stampa e PR per l’anno 2023/2024. La collaborazione si inserisce all’interno del progetto di lancio del brand americano in Italia ed è volta ad aumentare awereness e risonanza al marchio con attività di comunicazione dedicate.
Agenzia YES!, con oltre 16 anni di attività, ha sviluppato una forte expertise nel mondo dell’automotive, lavorando a supporto di numerosi brand produttori di veicoli a due ruote ma anche di componentistica per i motori, e attivando partnership di rilievo come quella con EICMA, per la quale segue tutte le attività di comunicazione, dalla realizzazione di campagne alla pianificazione media e social.
UM Motorcycles ha realizzato moto che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e che garantiscono massima sicurezza, affidabilità e comfort. La sua vision inclusiva è rivolta a chiunque sia alla ricerca di un nuovo stile di vita: un sogno di libertà per tutti gli appassionati, dai più sportivi agli amanti della vita lenta.
Così si è espresso Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A.:
“L’arrivo del brand sul mercato italiano segna un punto di svolta importante per UM Motorcycles. Il nostro attuale progetto è volto ad aumentare conoscenza e posizionamento del marchio in Italia, attraverso la qualità, l’attenzione e i valori che da sempre ci contraddistinguono. Per questo motivo, abbiamo scelto Agenzia YES! come partner per le attività di Ufficio Stampa e PR. Siamo convinti che, lavorando insieme, potremmo realizzare al meglio questo nostro importante progetto.”
Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES!, ha commentato:
“La collaborazione con un brand di grande prestigio come UM Motorcycles ci rende davvero fieri ed orgogliosi. Siamo sicuri che, grazie alla nostra esperienza decennale nel mondo delle due ruote, riusciremo a supportare nel migliore dei modi il nostro nuovo partner in questo percorso di crescita.”
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere