News / attualità

17 Novembre, 2016

UM, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands, è stata nominata da RECMA “Top Global Agency for New Business Momentum” nel più recente Trends Analysis Report.

Un successo generato tanto dalle vittorie ottenute quanto dai clienti difesi, che ha permesso a UM di staccare il suo concorrente più vicino di 11 punti per guadagnare la prima posizione. Il Trend Analysis Report di RECMA tiene conto di tutti i pitch che coinvolgono i primi 150 investitori pubblicitari nel mondo, sia a livello globale, sia a livello regionale e locale.

“Non potrei essere più orgoglioso”, ha dichiarato Daryl Lee, global CEO di UM. “Il nostro continuo successo è direttamente legato alla forza del nostro approccio alla pianificazione moments-base, che abbiamo presentato lo scorso anno, unito alla forte convinzione che “better science” e “better art” permettano di ottenere “better outcomes”. Si tratta di un principio fondamentale per UM, ed è emozionante vedere quanto esso si integri con i bisogni dei nostri clienti in tutto il mondo”.

UM continua a prendere slancio con significative vittorie ottenute durante l’anno, tra cui: GoPro ed Ente del Turismo Australia (clienti vinti globalmente), Sony Pictures (NA), Sony Electronics (USA e Cina) e General Mills (Cina).

All'inizio di quest'anno, Adweek ha nominato UM “Global Media Agency of the Year”, insieme a Advertising Age che ha assegnato a UM il titolo di “Media Agency of the Year”. Nel mese di giugno, UM ha stabilito un record come agenzia con la vittoria di 43 Leoni a Cannes – più di qualsiasi altra agenzia durante l'evento. Nel mese di maggio, Daryl Lee è stato nominato “Executive of the Year” da Adweek. ')}

Articoli correlati

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere