News / attualità

31 Maggio, 2016
Continua la collaborazione tra Galbusera, azienda leader nella bakery salutistica in Italia, e UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands. L’agenzia media guidata da Carlo Messori Roncaglia, recentemente nominato General Manager, porta sul piccolo e grande schermo la campagna realizzata dall’agenzia creativa GreyUnited.





La strategia è studiata allo scopo di massimizzare la visibilità della gamma di prodotti ZeroGrano, la linea senza glutine pensata per tutti coloro che, pur avendo specifiche esigenze alimentari, non vogliono rinunciare a gusto e bontà. A questo scopo, UM ha definito una pianificazione a ventaglio che porta on air sulle principali emittenti televisive lo spot Galbusera, nei due formati da 30 e 15 secondi.





Completa la pianificazione la presenza nelle principali sale cinematografiche italiane, pensata per massimizzare la magia della spot Galbusera, grazie all’impatto emotivo del grande schermo. Il filmato, in un formato da 45’’, vede protagonista un magico spaventapasseri che, grazie alla generosità di un bambino, scopre come, grazie a Galbusera, sia possibile fare a meno del grano senza però rinunciare a gusto e bontà. ')}

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