News / attualità

04 Marzo, 2024

Veralab ha scelto UM come partner media.

La continua crescita di VERALAB, orgoglioso esempio di imprenditoria femminile e italiana, di grande successo, nel settore beauty (skincare e make-up), si avvia ad una nuova fase dal punto di vista comunicativo, scegliendo UM, come partner media.

La collaborazione nasce con l’obiettivo di fornire consulenza media a VERALAB, affiancando l’azienda nelle strategie media, nel planning, ma anche nell’identificazione delle giuste audience a cui destinare la comunicazione dell’ampia gamma di prodotti che VERALAB offre al suo target.

La presenza di VERALAB al Festival di Sanremo, come protagonista, in qualità di skincare Partner ha dato il via ad una campagna di grande visibilità, che oltre al digital, ha visto una pianificazione integrata su: TV, radio, OOH e cinema. Dopo aver puntato, all’inizio, solo sul digitale come unico canale pubblicitario e di vendita, VERALAB sta comunicando anche su media più tradizionali, in virtù del fatto che, la propria presenza fisica sul territorio è diventata più significativa puntando ad allargare la propria customer base.

Il team marketing VERALAB commenta:

Abbiamo scelto di affidarci a UM per attuare una campagna cross channel che potesse dare slancio e presenza al brand con campagne performanti. VERALAB è da ritenersi uno dei player più importanti del mercato beauty italiano, ed avere un partner strategico e rilevante, come UM, in questo progetto di crescita è per noi fondamentale”.

Stefania Maggioni, New Business Lead di UM, commenta questa nuova collaborazione con grande entusiasmo sottolineando che, in primis, è stata la profonda comunione valoriale ad aver portato le due realtà a iniziare a lavorare insieme.

“Essere stati scelti da VERALAB è per noi motivo di orgoglio. Cristina Fogazzi è un role model da moltissimi punti di vista: la sua visione che si riverbera sia nei prodotti sia nella sua strategia di comunicazione trasmette messaggi molto forti di empowerment, di appartenenza, di inclusione, dando sempre valore alle unicità. Finalmente un’azienda del beauty che dialoga onestamente e liberamente di bellezza non stereotipata, valorizzando le unicità. Il mondo delle aziende italiane, ancora molto patriarcali, necessita di personalità imprenditoriali come quella di Cristina Fogazzi. Non possiamo che essere orgogliosi di questa partnership”.

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere