News / attualità
Il gruppo Merlin Entertainment sceglie di puntare sulle competenze dell’agenzia UM Universal McCANN, network media internazionale guidato, in Italia, da Carlo Messori.
L’assegnazione dell’incarico a UM Universal McCANN arriva al termine di una consultazione che ha visto coinvolte le agenzie Vizeum e l’uscente Mediacom.
Merlin Entertainment è una holding britannica specializzata in parchi divertimento che tra i tanti includono anche Legoland, Hide Park e l’italiano Gardaland. UM si occuperà delle attività di media planning & buying in Italia e in Germania. Il parco, adiacente al Lago di Garda, ospita circa 3 milioni di visitatori all’anno, si tratta di un prezioso incarico per UM che punterà su una strategia con attività in grado di valorizzare al meglio Gardaland. UM ha già collaborato in passato con questo cliente.
Carlo Messori Roncaglia, General Manager UM, commenta così la vittoria della gara: “Sono molto entusiasta di questo gradito ritorno da parte di Gardaland in UM. Il parco di divertimenti più amato d’Italia ha deciso di affidarsi a noi ancora una volta, accordandoci fiducia e riconoscendo le nostre competenze, questo non può che farci piacere”. ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere