News / attualità

08 Febbraio, 2019

RECMA, la società di ricerca che si occupa di valutare il settore media, ha appena rilasciato i nuovi dati italiani in cui misura le performance delle agenzie e UM Universal McCann, si posiziona al secondo posto dopo Mindshare per crescita.

Per la società del Gruppo IPG, il 2018, è stato un anno ricco di soddisfazioni sia locali che internazionali, grazie ad importanti acquisizioni e conferme, che posizionano UM tra i top performer.

I buoni risultati non sono solo a livello locale, ma anche europeo dove UM si posiziona al 3° posto tra i “new biz balance excluding retentions” dimostrando quanto il network stia rafforzando la propria posizione in termini di best performance.

Carlo Messori Roncaglia, Managing Director UM, ha così commentato il risultato: “Siamo soddisfatti, il 2018 è stato caratterizzato da un andamento positivo e c’è grande entusiasmo per i risultati raggiunti che gratificano il grande lavoro svolto. Qui in Italia, ma non solo, l’anno è terminato con un bilancio positivo e l’ingresso di una serie di new business internazionali e locali come Gardaland, HRA Pharma, Carglass, HRA Pharma, Brembo, MSD Pharma e tanti altri. Questi successi sono un volàno e ci fanno iniziare il 2019 con grande slancio”. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere