News / attualità

08 Febbraio, 2019

RECMA, la società di ricerca che si occupa di valutare il settore media, ha appena rilasciato i nuovi dati italiani in cui misura le performance delle agenzie e UM Universal McCann, si posiziona al secondo posto dopo Mindshare per crescita.

Per la società del Gruppo IPG, il 2018, è stato un anno ricco di soddisfazioni sia locali che internazionali, grazie ad importanti acquisizioni e conferme, che posizionano UM tra i top performer.

I buoni risultati non sono solo a livello locale, ma anche europeo dove UM si posiziona al 3° posto tra i “new biz balance excluding retentions” dimostrando quanto il network stia rafforzando la propria posizione in termini di best performance.

Carlo Messori Roncaglia, Managing Director UM, ha così commentato il risultato: “Siamo soddisfatti, il 2018 è stato caratterizzato da un andamento positivo e c’è grande entusiasmo per i risultati raggiunti che gratificano il grande lavoro svolto. Qui in Italia, ma non solo, l’anno è terminato con un bilancio positivo e l’ingresso di una serie di new business internazionali e locali come Gardaland, HRA Pharma, Carglass, HRA Pharma, Brembo, MSD Pharma e tanti altri. Questi successi sono un volàno e ci fanno iniziare il 2019 con grande slancio”. ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere