News / attualità

22 Aprile, 2020

Iberdrola, leader internazionale nel campo dell’energia rinnovabile, sceglie UM, agenzia media del gruppo IPG Mediabrands, firmando un contratto triennale.

UM curerà la strategia e la pianificazione di questa prestigiosa azienda, uno dei principali attori internazionali nel campo dell’energia elettrica rinnovabile che opera in oltre 40 Paesi.

Con questo risultato il Gruppo IPG rafforza la propria leadership grazie alla nuova acquisizione da parte di UM e alla riconferma di McCann Worldgroup Italia nella gara creativa dedicata.

“La vittoria di questo pitch arriva in giornate non semplici per la nostra industry e porta – è proprio il caso di dire- carica ed energia a tutti noi. Riceviamo questo incarico, insieme a Portogallo e Francia, commenta Carlo Messori Roncaglia, CEO UM Italia e ne siamo orgogliosi. Per noi, diventare partner di aziende come Iberdrola che fanno dell’etica e della vicinanza con i propri clienti un punto di forza è davvero stimolante. É un’ulteriore conferma che, nonostante il periodo non facile, il valore e la nostra proposition consulenziale emergono. Ce lo riconoscono non solo i clienti, ma anche la industry conferendoci premi prestigiosi come EMEA media network of the year”.

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere