News / attualità

22 Aprile, 2020

Iberdrola, leader internazionale nel campo dell’energia rinnovabile, sceglie UM, agenzia media del gruppo IPG Mediabrands, firmando un contratto triennale.

UM curerà la strategia e la pianificazione di questa prestigiosa azienda, uno dei principali attori internazionali nel campo dell’energia elettrica rinnovabile che opera in oltre 40 Paesi.

Con questo risultato il Gruppo IPG rafforza la propria leadership grazie alla nuova acquisizione da parte di UM e alla riconferma di McCann Worldgroup Italia nella gara creativa dedicata.

“La vittoria di questo pitch arriva in giornate non semplici per la nostra industry e porta – è proprio il caso di dire- carica ed energia a tutti noi. Riceviamo questo incarico, insieme a Portogallo e Francia, commenta Carlo Messori Roncaglia, CEO UM Italia e ne siamo orgogliosi. Per noi, diventare partner di aziende come Iberdrola che fanno dell’etica e della vicinanza con i propri clienti un punto di forza è davvero stimolante. É un’ulteriore conferma che, nonostante il periodo non facile, il valore e la nostra proposition consulenziale emergono. Ce lo riconoscono non solo i clienti, ma anche la industry conferendoci premi prestigiosi come EMEA media network of the year”.

Articoli correlati

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere

Canali&C accompagna Ceetrus Italy nel piano di comunicazione cross mediale per la riapertura dei centri

27 Maggio, 2020

CEETRUS Italy ha definito insieme a Canali&C, già agenzia e storico partner per la comunicazione e marketing del...

Continua a leggere