News / attualità
Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey e l’agenzia Armando Testa.
In quest’anno particolare la campagna Fall Winter 2020/21 rivolge lo sguardo al futuro con il claim “Better future is our everyday challenge” ideato sotto la direzione creativa di Michele Mariani.
Il “Life is an everyday challenge” dello scorso anno oggi assume un nuovo significato, ricco di valore e progettualità.
La sfida quotidiana, in questo periodo storico più che mai, sta nell'agire pensando al futuro delle nuove generazioni, per questo i protagonisti della campagna sono dei modelli d’eccezione, gli “everyday hero” del domani: i bambini.
Saranno loro a dare vita ai capi, riempiendoli di spensieratezza e innocenza, invitando il pubblico ad una riflessione e una rinnovata responsabilità.
L’idea nasce da una scelta concreta del brand, l’impegno sul percorso della sostenibilità per offrire una moda funzionale e di sostanza, pensata per durare nel tempo.
Peuterey infatti già da anni ha intrapreso un percorso per limitare l’impatto ambientale delle proprie produzioni integrando la ricerca, abbattendo gli sprechi e riciclando i materiali. Ma gli obiettivi per salvaguardare il futuro attraverso uno sviluppo sostenibile intrapresi dall’azienda vanno oltre, come investire nella parità di genere e lavorare solo con partner che seguano la loro stessa filosofia.
Il progetto integrato, mette in risalto i valori e l’impegno del brand, risponde alle aspettative di un pubblico sempre più attento e sensibile, e si sviluppa su stampa, affissione, e su tutto l’ecosistema digitale.
Credits:
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Laura Sironi e Alice Franco
Digital & Social Service: Sara Salamino e Ludovica D’Aquino
Foto: Emilio Tini
Video: Umberto Nicoletti
Produzione: Little Bull Studios
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere