News / attualità

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey e l’agenzia Armando Testa.

In quest’anno particolare la campagna Fall Winter 2020/21 rivolge lo sguardo al futuro con il claim “Better future is our everyday challenge” ideato sotto la direzione creativa di Michele Mariani.
Il “Life is an everyday challenge” dello scorso anno oggi assume un nuovo significato, ricco di valore e progettualità.
La sfida quotidiana, in questo periodo storico più che mai, sta nell'agire pensando al futuro delle nuove generazioni, per questo i protagonisti della campagna sono dei modelli d’eccezione, gli “everyday hero” del domani: i bambini.

Saranno loro a dare vita ai capi, riempiendoli di spensieratezza e innocenza, invitando il pubblico ad una riflessione e una rinnovata responsabilità.

L’idea nasce da una scelta concreta del brand, l’impegno sul percorso della sostenibilità per offrire una moda funzionale e di sostanza, pensata per durare nel tempo.
Peuterey infatti già da anni ha intrapreso un percorso per limitare l’impatto ambientale delle proprie produzioni integrando la ricerca, abbattendo gli sprechi e riciclando i materiali. Ma gli obiettivi per salvaguardare il futuro attraverso uno sviluppo sostenibile intrapresi dall’azienda vanno oltre, come investire nella parità di genere e lavorare solo con partner che seguano la loro stessa filosofia.

Il progetto integrato, mette in risalto i valori e l’impegno del brand, risponde alle aspettative di un pubblico sempre più attento e sensibile, e si sviluppa su stampa, affissione, e su tutto l’ecosistema digitale.

Guarda il video

Credits:
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Laura Sironi e Alice Franco
Digital & Social Service: Sara Salamino e Ludovica D’Aquino
Foto: Emilio Tini
Video: Umberto Nicoletti
Produzione: Little Bull Studios

Articoli correlati

OMD si conferma la più grande agenzia del mondo: RECMA e COMvergence attestano l’espansione della leadership in Italia e worldwide

23 Luglio, 2021

Il primo semestre 2021 conferma OMD come un’agenzia in forte crescita, sia a livello di...

Continua a leggere

Philadelphia celebra i suoi 50 anni in Italia ripercorrendo i momenti che hanno fatto la storia delle famiglie italiane con YAM112003

22 Luglio, 2021

Per i suoi 50 anni in Italia, Philadelphia, brand del gruppo Mondelēz International, rende protagoniste le famiglie...

Continua a leggere

#Italialive sostiene con forza il green pass obbligatorio

22 Luglio, 2021

Il settore dei congressi e degli eventi aziendali e privati approva l’introduzione del green pass:...

Continua a leggere