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Con la campagna “Un grande sogno, un piccolo impatto”, realizzata per il lancio delle prime capsule Lavazza a CO2 interamente compensata, il brand, insieme a We Are Social, comunica il prodotto in alcune delle più famose piazze del mondo, ricreandole per l'occasione in miniatura. Times Square, Piccadilly Circus e Piazza di Spagna con i relativi spazi pubblicitari - sono state ricostruite fedelmente in scala ridotta, consentendo al brand di condividere un importante messaggio di rispetto per il pianeta, con un impatto inferiore rispetto a quello che avrebbe generato lo stesso intervento a grandezza naturale. Le miniature diventano così il simbolo dell’impegno di Lavazza per un mondo migliore.
In Italia, il primo mercato in cui vive la campagna, il progetto vede, inoltre, il coinvolgimento di Ema Stokholma, conduttrice e scrittrice da sempre attenta ai temi ambientali che, utilizzando una riproduzione di sé miniaturizzata, ha supportato il racconto su missione e valori del brand.
La campagna, che verrà distribuita a livello internazionale in diversi paesi tra cui Germania, Inghilterra e Australia, nasce da un’idea di We Are Social che ne ha curato strategia e creatività.
Il video della campagna: https://www.youtube.com/watch?v=3B3vz-xlM0Y
Credits
Agency: We Are Social
Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Creative Director: Mattia Lacchini, Paulo Gonzalez
Creative Supervisor: Michele Vicari
Creative: Francesco Ravelli, Luciano Marchetti
Senior Art Director: Giulia Di Filippo
Art Director: Luigi Muraro
Editorial Supervisor: Alessandro Romeo
Editor: Federica Mordini
Head of Client Services: Miguel Lima
Account Director: Elisabetta Andreoli, Luca Temporelli, Paola Tonetti
Account Manager: Giulia Piccioni
Senior Account Executive: Silvia Appiani
Senior Content Writer: Ilaria Marittimo
Content Writer: Emma Topham
Influencer Marketing Manager: Edoardo Cioli Puviani
Influencer Marketing Specialist: Sofia Sarcina di Fidio
Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili
Producer: Leopoldo Dondena
Senior content specialist: Alvise Guadagnino
Content specialist: Viviana Bonafede
Casa di produzione: Dadomani Studio
Regia: Leonardo Ponzano e Donato di Carlo
Set design: Francesco De Meo
Head of Set building: Francesco De Meo
Set builders: Adriana Napolitano, Marika D’Abronzo, Fabiola Dusetta, Alessandro Corti
DOP: Patrizio Saccò
Direttrice di produzione: Sara Spigariolo
Post produzione video: Giovanna Bonomi e Donato di Carlo
Color correction: Fabio Cirilli
Post produzione audio: Screenplay
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