News / attualità

16 Febbraio, 2022

Il 30 dicembre 2021 si è concluso il concorso Wizz Air “La Famiglia Volante”. La signora Anna Donalek, originaria di Portici (NA), è riuscita a riempire tutti i 170 posti sull’aereo aggiudicandosi un weekend premio per tutti i suoi cari sulla splendida isola di Corfù.

Guarda ora il video del viaggio: bit.ly/lafamigliavolante

Il prestigioso concorso organizzato da Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa e terza in Italia, in collaborazione con Different, communication company associata a UNA Agenzia delle Comunicazioni Unite, aveva come obiettivo quello di trovare la famiglia più grande d’Italia per farla volare verso un indimenticabile weekend a Corfù. Un’idea fuori dagli schemi, nata per aumentare la brand awareness della compagnia in Italia e per dimostrare ai futuri passeggeri come Wizz Air sia una compagnia aerea per tutte le età, ma che si è rivelata vincente: il viaggio è stato un premio molto apprezzato dagli italiani e il concorso si è rivelato subito un grande successo in tutta Italia.

Sara Carpani, Loyalty Director in Different ha commentato:

In soli dieci giorni abbiamo rilevato oltre 7.000 iscrizioni e ben 2 famiglie sono riuscite a riempire tutti i 170 posti dell’aereo e a partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi il prestigioso premio in palio. I numerosi partecipanti sono un indice molto importante per misurare la qualità della campagna e il suo successo, che si è dimostrata ben calibrata sul target di riferimento e sui valori che lo contraddistinguono.

Anche Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato:

Il successo e l’esito del concorso “La Famiglia Volante” dimostrano che gli italiani sono molto affezionati ai loro cari, ai loro familiari, e che il mito e la tradizione così famosi all’estero sono un valore su cui fare affidamento. Wizz Air è molto felice di aver trovato la più grande famiglia italiana e di averle offerto un'esperienza così indimenticabile. Sono convinto che il film sul viaggio diventerà virale sui social media e sosterrà la brand awareness positiva di Wizz Air”

Il 14 gennaio, i vincitori sono volati a Corfù dove sono stati ospiti presso il famoso Angsana Corfu Resort and Spa e dove hanno preso parte a un tour dell'isola in compagnia delle migliori guide turistiche di Corfù.

Anna Donalek, la capofila vincitrice, ha dichiarato:

È stato un concorso stupendo, fino all’ultimo non credevo di poter vincere! Sono un’appassionata di concorsi, e ne ho vinti alcuni in passato, ma uno così grande, per 170 persone, non mi era ancora capitato.”

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere