News / attualità

31 Maggio, 2018

“Togliere, togliere, togliere”: è il claim di Coo’ee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi.

Un invito a sfrondare, a eliminare il superfluo, per raggiungere l’essenzialità: di una promessa, di un posizionamento, di una comunicazione.

Un esplicito elogio della semplicità, che è il contrario non della ricchezza di pensiero, ma della sua (inutile) complicazione.

“Togliere, togliere, togliere”: questa precisa dichiarazione d’intenti accoglie il visitatore nell'home page dell’agenzia, la saluta dai muri della struttura e da quelli della città (Verona) nel cui centro storico Coo’ee ha la sua sede.

Da qualche giorno, lo stesso claim chiude uno spot pubblicitario che l’agenzia ha ideato e prodotto per promuovere la propria filosofia creativa e rimarcare l’approccio indipendente.

Il video mette in scena e spettacolarizza il confronto tra i due poli del conflitto: da una parte l’eccesso, l’esagerato, il sovrappiù. Dall'altra, l’insospettabile efficacia del minimo indispensabile.

“Togliere, togliere, togliere”. Anche sul ring di un incontro di wrestling.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere