News / attualità

15 Giugno, 2016

UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, festeggia l’acquisizione del cliente Ria Financial Services, una delle più affermate e affidabili società al mondo per i trasferimenti di fondi in campo nazionale e internazionale.

Il centro media, guidato in Italia da Carlo Messori Roncaglia, ha lavorato alla pianificazione di una campagna in esterna, in partenza in questi giorni, pensata per intercettare in maniera efficace tutti gli stranieri che vivono stabilmente in Italia. La creatività, realizzata dal network creativo Tortuga Independent, augura un “Buon Ramadam” a tutti coloro che celebrano questo importante momento sacro della religione mussulmana.

La scelta del mezzo out-of-home è indubbiamente strategica, in quanto permette di parlare in modo efficace a un target molto incline alla mobilità, che usa spesso i mezzi pubblici per spostarsi in città, trascorrendo molte ore fuori casa. Sono stati infatti coinvolti nella pianificazione il circuito ferroviario regionale e nazionale, grazie a formati impattanti collocati nelle aree di maggior flusso, con un focus sulle città di Torino, Milano, Firenze e Roma ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere